
Carolina León
Shiva
Ayurveda
MASSAGGI SONORI
CORSI CAMPANE TIBETANE
MEDITAZIONE DI GRUPPO
Chi sono
Carolina León
Sono un operatore ayurvedico tradizionale, mi chiamo Carolina León e sono nata in Venezuela dove cominciò il mio amore verso l’ olistico. Vivo a Roma, sono una persona semplice e unica, come ognuno di voi, con i miei pregi e i miei difetti, con le mie doti e le mie passioni. Doti che ho imparato ad apprezzare dopo un lungo percorso introspettivo. Sin da bambina mi sono sempre chiesta quale fosse la mia strada e mi facevo tante domande sul significato profondo della vita guardando il cielo stellato, che tutt’ora amo guardare, perdendomi tra le luci lontane e le mie passioni; leggere, ballare, recitare, camminare e meditare.
Ho frequentato seminari per la crescita spirituale ma soprattutto perchè sono una persona creativa, sempre in movimento e a volte sentivo, e sento tutt’ora, la necessità di ritagliarmi un angolo di quiete, calma e di ascolto verso me stessa ed ho sempre pensato che questo fosse un’ aspetto importante per ognuno di noi. Poi nel 2011 ho capito che le mie precedenti esperienze sono state fondamentali per ciò che pratico ora.
A volte la vita ci mette di fronte a delle difficoltà e davanti ad esse mi ero un po’ smarrita… è stato nella difficoltà che ho trovato la risposta a quella domanda che spesso mi facevo da bambina, e l’ho trovata nell’Ayurveda. Ho conseguito i miei diplomi di Operatore Ayurvedico presso una scuola di alta formazione di Roma certificata Csen ( Ente di formazione riconosciuta dal Coni) e dal PVA Ayurvedic Center , Istituto approvato dal Governo indiano del Kerala. Ho proseguito questo percorso studiando presso altre scuole fino al conseguimento del titolo di Master. Oltre ad essere un Master in Ayurveda tradizionale, sono un operatore del massaggio sonoro. Ho partecipato a diverse esperienze : meditazione attraverso la danza, meditazioni dinamiche di Osho, meditazione trascendentale, allineamento dei chakra, ed altre che hanno contribuito alla mia formazione di “propagatore” del suono e della pace.
Grazie ad esse ho ritrovato il benessere fisico e mentale e soprattutto un contatto più profondo con me stessa, facendomi sentire in armonia con l’Universo.
NAMASTE’

Campane
tibetane
MASSAGGIO SONORO CON LE CAMPANE TIBETANE
Un organismo sano vibra ad una giusta frequenza ed è ben accordato come uno strumento musicale.
Questi sono alcune delle funzioni e dei benefici ottenuti dall’applicazione del massaggio sonoro con le campane tibetane:
- Produce un profondo stato di rilassamento
- Aiuta a migliorare la chiarezza mentale grazie all’insorgenza di onde alfa e theta
- Ristabilisce un soddisfacente equilibrio emozionale
- Ristabilisce un sano equilibrio del sonno
- Aiuta a risolvere problemi legati ad ansia e nervosismo
- Aiuta a risolvere problemi legati alla contrazione muscolare
- Aiuta a risolvere problemi di natura psicosomatica
Stimola il sistema immunitario - Normalizza la pressione sanguigna
- Stimola la diuresi e il processo depurativo
- Utile nel periodo di gravidanza per armonizzare l’energia della mamma ed del bambino
Durata del trattamento 45 minuti circa

Massaggio ayurvedico
Aumenta la circolazione dei fluidi vitali e l’eliminazione delle tossine. Migliora il sonno. Idrata la pelle mantenendola morbida e luminosa. Elimina lo stress. Favorisce l’aumento delle difese immunitarie. Aiuta a ritrovare l’armonia
riequilibrando il sistema nervoso. Rafforza lo stomaco e regola l’intestino.
– Durata: 60 minuti o 90 minuti

