Al momento stai visualizzando La Guerra è un segnale che un nuovo mondo ci aspetta!

La Guerra è un segnale che un nuovo mondo ci aspetta!

Il Cambiamento è in atto siamo sulle energie !!

C’è un risveglio spirituale che si sta svolgendo attraverso il collettivo.   Il nostro risveglio inizia sempre attraverso un processo di guarigione più profondo che dobbiamo attraversare.   È un segno che abbiamo completato un certo livello di esperienze e abbiamo raggiunto un certo livello di consapevolezza.   Questo è l’inizio di un lavoro più profondo dell’anima che deve essere fatto.   C’è molto lavoro di sgombero che deve avvenire.   Stiamo cancellando vecchi schemi e guarendo le ferite karmiche del passato.   Sei entrato in questa vita con il karma di altre vite.   Alcuni di voi si sono anche incarnati in famiglie con un karma pesante. 

Abbiamo tutti un sacco di energia da cancellare.   Potresti essere consapevole di ciò su cui stai lavorando.   Alcuni non così tanto.  L’Universo ha un sistema per tracciare controlli ed equilibri.   In un certo senso hai un conto bancario karmico.   Un sistema che tiene traccia delle tue azioni spirituali e anche di quelle meno spirituali.   C’è un modello più grande nelle nostre vite e nelle nostre esperienze.   Se dobbiamo del karma, siamo comunque destinati a reincarnarci di nuovo.   L’obiettivo finale è guarire/ripulire tutto in modo da poter smettere di tornare.   L’Ascensione è l’obiettivo finale!   Stiamo assistendo a un’enorme purificazione collettiva del karma che sta avvenendo in questo momento liberando qualsiasi bagaglio karmico all’interno della tua linea familiare o lignaggio.   La vita passata profonda e la guarigione ancestrale stanno arrivando.   Questo può sembrare diverso in relazioni diverse.   

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA E UNIVERSITA’ DELLA NATURA ALLE PORTE DI  ROMA LOCALITA’ TRAGLIATA



CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Abbiamo i nostri doni dell’anima che si attivano.   In questo momento stiamo continuando a ricevere attivazioni del DNA.   Continueremo a muoverci attraverso un enorme afflusso di Energie dell’Ascensione nelle prossime 48 ore.   Le prossime 48 ore ci troviamo in uno spazio intensificato per la manifestazione e la guarigione.   Queste sono energie galattiche inviate per aiutare il Pianeta.   Queste energie stanno spostando l’intero Pianeta in una vibrazione spirituale superiore.   Stanno risvegliando e attivando il tuo DNA di Seme Stellare   Gran parte del tuo DNA è connesso al tuo scopo, ai doni, alle vite passate e ai tuoi modelli di ascensione superiore.   

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA
VIENI A PROVARE L’ESPERIENZA NELL’ARCA DELL’AMOR
IL NIDO SPECIALE DELL’AMORE
Guarda il video di chi ha provato l’esperienza




ARCA DELL’AMOR CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Quando il tuo DNA si attiva, risveglierà abilità psichiche.   Se hai dei regali di cui sei a conoscenza, assicurati di lavorare davvero con loro.  Queste energie stanno attivando i tuoi doni intuitivi.   Molti di voi sentono e percepiscono di più le energie.   Ciò significa che dovresti davvero sentire le connessioni intorno a te a un livello più profondo.   Potresti notare che stai perdendo le persone intorno a te.   Stai diventando più sensibile alla tua anima che vive  karma.   Parte di questo si sta spostando su una nuova frequenza più alta.   Potresti avere doni che si stanno attivando e potresti anche non rendertene conto.   Ecco perché dovremmo lavorare per sviluppare ulteriormente i nostri doni spirituali.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

IL CIRCOLO DELLE DONNE
iscriviti e vieni nelle giornate dedicate al tuo benessere




IL CIRCOLO FEMMINILE A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

I sensi si stanno intensificando.   Il modo di  vedere, sentire, assaporare e annusare le cose diventerà molto più acuto.   Una volta che il tuo terzo occhio è aperto e attivato, sarai in grado di  attingere alla chiaroveggenza.  La capacità di sintonizzarsi con il tuo terzo occhio.   È una visione interiore.   Molti di voi possono sintonizzarsi a distanza sulle cose ora.   Ecco perché molti di voi hanno più sogni e visioni durante questo periodo.   Ti connetti sempre di più con i regni spirituali.   Dovresti anche diventare molto più empatico.   Dovresti sentire le energie collettive.   Che sei connesso a tutti e a tutto.   Molti di voi si sentono ispirati ad aiutare il Pianeta a un certo livello.   Le missioni della Nuova Terra stanno nascendo in questo spazio.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

LA CENA IN SILENZIO
Un esperienza unica nel suo genere
Guarda il video di chi ha provato la CENA IN SILENZIO


PROVA LA CENA IN SILENZIO A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Potresti aprirti più telepaticamente.   Potresti notarlo con le persone a te più vicine.   Potresti anche ricevere comunicazioni telepatiche / o download dal mondo degli spiriti.  Potresti ricevere più guida, conoscenza o anche solo conoscenza.   Potresti essere molto più aperto alle energie e alle emozioni di altre persone.   Dovresti essere in grado di sentire come si sentono o cosa stanno passando.   Ecco perché è importante che tu abbia dei buoni confini e che tu mantenga più chiaro il tuo plesso solare.   Guarigioni energetiche e purificazioni energetiche possono aiutare in questo.   Assicurati di mantenere la tua energia libera.

UNIVERSITA’ DELLA NATURA

SCOPRI LA TUA ANIMA ATTRAVERSO LA NUMEROLOGIA




CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

L’unico posto sicuro è e sarà il nostro cuore, la nostra verità. Passeremo e supereremo anche questa, tutto è funzionale al grande Risveglio tutt’ora in corso… anche se potrebbe apparire il contrario. La guerra è il segnale che un mondo nuovo ci aspetta, è la fine del vecchio.

Cerchiamo di mantenere le vibrazioni alte, focalizziamoci sulla pace, sull’amore e sulla Luce….

Che tu possa splendere dolce e meravigliosa ANIMA! 

Con amore e Luce! LF

Lascia un commento

1 × tre =