CLAUDIA NICOLAI
CLAUDIA NICOLAI
Claudia Nicolai
Previous
Next
Chi sono

Ciao, sono Claudia e sono un’insegnante di Yoga 520 ore
Grazie al mio precedente lavoro come assistente di volo, ho avuto la fantastica opportunità di viaggiare molto in giro per il mondo e scoprire realtà diverse. Durante i miei viaggi ho scoperto la bellezza dell’India e ho pensato che sarebbe stato il posto giusto per iniziare il mio viaggio Yoga.
Ho fatto a Rishikesh, in India, il mio primo corso di Yoga. Questo mi ha permesso di iniziare a condividere la bellissima conoscenza di questa straordinaria disciplina.

RIDUCI LO STRESS
BILANCIA LA TUA VITA
YOGA
GESTISCI I TUOI DISTURBI DEL pavimento pelvico
La mia esperienza

Stretching yoga

ISCRIVITI ALL'UNIVERSITA' DELLA NATURA

Avrai modo di conoscermi dal vivo e praticare insieme a me

Ho iniziato il mio viaggio nello Yoga a 17 anni perché avevo bisogno di fuggire dall’ansia. Sapevo già di avere un problema con le mie emozioni, io come empatico, sento che tutti si sentono doppi e questo ovviamente ha creato in me un grande squilibrio.

Ho avuto la mia prima cistite quando avevo circa 4 anni. Almeno questo è quello che ricordo dato che nessuno ne ha traccia, nemmeno il mio medico sapeva che ce l’avevo. Quando la mia seconda cistite è arrivata a 18 anni, finalmente le ho dato un nome e finalmente ho avuto supporto medico: antibiotico.

Le cistiti andavano e venivano e ho iniziato a sentire il bisogno di avere una vita più sana, ed è così che ho iniziato seriamente lo Yoga, e mi sono sentita rinnovata! Ma il mio bacino non ha smesso di farmi male…

Lo yoga era già il mio stile di vita, ma stavo diventando sempre più malato.

Ora dopo la cistite stavo avendo la Candida e il dolore durante il sesso stava diventando normale. Ho iniziato a visitare un ginecologo, che mi ha suggerito di sottopormi a un intervento laser. La mia salute non è migliorata ma è peggiorata.

La cistite faceva parte della mia vita e quindi Candida. Sembrava che dovessi rinunciare alla mia vita sessuale. Ovviamente non l’ho accettato, quindi ho continuato a studiare e provare approcci diversi.

Stavo già insegnando Hatha e Ashtanga Yoga quando, grazie al mio ultimo ginecologo, ho scoperto i muscoli del pavimento pelvico e la loro importanza. Ne ho sentito parlare raramente durante le lezioni di Yoga e non ne avevo mai sentito parlare da nessuna parte.

Così ho iniziato a studiare e ho scoperto che il mio pavimento pelvico era molto debole perché troppo stretto! Da allora posso finalmente respirare e capire la logica del mio corpo. Ascolta il mio corpo più da vicino e dagli ciò di cui ha bisogno.

Ora sto vivendo di nuovo!

Guarire I Tuoi Disturbi del Pavimento Pelvico
Pavimento pelvico

GUARIRE I TUOI Disturbi del Pavimento Pelvico

Soffri di cistite dolorosa da anni e non riesci a trovare una via d’uscita
Soffri di candida ricorrente e soffri di IBS (sindrome dell’intestino irritabile) a causa del trattamento antibiotico ripetuto
Ti è stata diagnosticata l’endometriosi o l’adenomiosi
Come se non bastasse, hai iniziato a sentirti stitico e gonfio e il tuo ciclo mestruale ti sta dando molti problemi, come dismenorrea, ovulazione dolorosa, indigestione e intolleranza al glutine
Hai provato molte vie di guarigione e consultato molti esperti, ma stai ancora soffrendo e ti senti senza speranza perché niente funziona e vuoi solo tornare a una vita normale
Ti piacerebbe migliorare i tuoi rapporti sessuali? Lo yoga grazie a particolari posizioni e respiri ci rende più forti, più flessibili e aumenta il flusso di prana nel nostro corpo. Questo ci fa sentire più vicini a noi stessi arricchendo e migliorando la nostra sfera sessuale
Ti senti perso e vorresti parlare della tua condizione con qualcuno che può capirti e guidarti attraverso un processo di guarigione.

NIENTE PIÙ DOLORE PELVICO

Yoga per la salute pelvica si concentra su un approccio di guarigione naturale per lasciar andare il disagio della vescica, i sintomi ricorrenti della cistite, la Candida e la sindrome dell’intestino irritabile…

Il mio programma si concentra sui bisogni delle donne: amor proprio e autostima. Riprogrammare la nostra mente attraverso i mantra per riconnetterci con la nostra femminilità e lasciar andare ogni vergogna o convinzione limitante. Ogni donna dovrebbe essere consapevole dell’anatomia e della funzione del proprio bacino! Come lo facciamo?

Attraverso il movimento, la respirazione e il potere dei pensieri. Con il mio metodo troverai sollievo dallo stress e dall’ansia. Imparerai ad amarti profondamente e a trovare un equilibrio nella tua vita per liberare la tua essenza di donna.

Migliora la salute della tua vescica per prevenire la cistite batterica. Avrai un corpo a tuo agio, dove potrai finalmente sentirti bene e sentirti libero. Dimentica di assumere farmaci e sostanze chimiche che intossicano il tuo corpo.

La tua vita è nelle tue mani. Hai il potere di fare nuove scelte, per una vita migliore, per un Te migliore!

Aiutaci a sostenere l'universita' della Natura

CONTATTACI, SCEGLI LE ATTIVITA' CHE VUOI SVOLGERE E RICEVI UN COLLOQUIO GRATUITO

1
2
3
4
5
6
7
8
I tuoi dati sono trattati nella privacy
inserisci la tua data di nascita I tuoi dati sono trattati nella privacy
Ti invieremo promozioni al tuo indirizzo I tuoi dati sono trattati nella privacy
I tuoi dati sono trattati nella privacy
I tuoi dati sono trattati nella privacy

Menu