Segui i tuoi sogni!
Vola per la luna e se la manchi non preoccuparti attererai tre le stelle!!!
Chi sono
Ciao sono Luca Franca, nato l’8 ottobre 1988, e mi definisco un imprenditore dell’universo. La mia avventura imprenditoriale ha preso forma durante l’adolescenza, quando a 14 anni, nei giorni festivi, ho iniziato nel settore della ristorazione presso Luigi Valente, un grande amico che è stato più di un mentore. Mi ha permesso di crescere imparando il mestiere di cameriere e gestore di attività ricettive mentre continuavo gli studi serali presso l’istituto Paolo Baffi di Fregene.
Il lavoro nel ristorante si concentrava nei fine settimana, ma desideroso di aumentare le mie entrate, ho deciso di lavorare anche nei giorni infrasettimanali come giardiniere, elettricista, muratore, idraulico e rappresentante di utenze.
Nel 2006, dopo aver completato gli studi, ho cominciato a sentire il peso del lavoro e ho deciso di fare una pausa per riflettere su cosa veramente avrei voluto fare. Un anno dopo, il 9 novembre 2007, ho intrapreso la carriera più bella della mia vita nell’edilizia grazie a Rodolfo Ercolani, titolare dell’azienda, che mi ha dato l’opportunità di crescere personalmente e professionalmente nel mondo del lavoro.
Con il passare degli anni, il mercato immobiliare in declino ha iniziato a causarmi stress quotidiano insostenibile. Ho attraversato un periodo difficile, toccando il fondo della mia esistenza. Nonostante i successi passati, mi sono ritrovato a lottare da solo.
È stato in questo momento di stress psicofisico che hanno fatto la loro comparsa nella mia vita persone come Carlo Lesma, Maria Paola Quintiliani, Daniel Cirilli, Manuela Greco, Tonino Bianconi, Andrea Pandolfi, Sissi e Roberto, Cinzia Pagnoni, Luca Carli e Nicola Trippa. A loro devo un ringraziamento di cuore per il lavoro svolto su di me, che ha ridestato la mia creatività e mi ha permesso di superare condizionamenti e stili di vita negativi che ostacolavano i miei sogni.
Nel giugno 2016, è nata CORTE FRANCA LA NUOVA ERA E UNIVERSITA’ DELLA NATURA, un luogo dove si può riscoprire l’unione fraterna universale e tornare alla propria anima.
Oggi sono felice di scrivere l’ultimo capitolo della mia vita con maggiore consapevolezza e gioia, seguendo sempre il mio cuore.
Volete sapere come sto? DA DIOOOOOOOO :-)))))))))