
21 DICEMBRE Solstizio D'inverno L'INCONTRO TRA LUCE E BUIO
Il 21 dicembre Il solstizio d’inverno è un momento di passaggio, ecco perché viene celebrato dall’antichità, ovunque nel mondo: è la mezzanotte del ciclo solare, un momento di transizione tra oscurità e luce, tra un periodo dall’energia vecchia e pesante ed un altro caratterizzato da una ventata d’aria fresca e frizzante che ci parla di rinascita, di nuovi progetti, di crescita.
Solstizio, dal latino solstitium, composto da sol “sole” e da un derivato di stare “fermare, fermarsi”, rappresenta il momento di stasi del sole. In effetti, il giorno del solstizio d’inverno, sembra che il sole smetta di muoversi all’orizzonte. Quando il sole tocca la sua massima declinazione in corrispondenza del tropico del Capricorno, è il giorno più corto dell’anno nell’emisfero Nord e la notte stende un velo di silenzio sul mondo.
È buio e freddo, il sole ferma la sua corsa nel cielo, tutto è sospeso. Un incontro di entrambi sta accadendo il campo collassa!
Ti domanderai: com’è possibile che quando la Luce e il buio si incontrano collassa il Campo?
Abbondonare volontariamente la necessità di svolgere un’azione, smettere di giudicare se un’azione è buona o cattiva, lasciare andare le emozioni e le percezioni che arrivano dalla tua mente (nel passato)…, questo “non fare” provoca il collasso della situazione problematica e l’energia divina, che sa riorganizzarsi, semplicemente perché È, riallinea tutto il Campo.
Acquisisci consapevolezza di questo principio e proiettalo fuori di te, nell’ambiente esterno. Per fare accadere un “Miracolo”, devi permettere allo spazio vuoto (spazio vuoto si intende tra te e il problema), di essere libero di agire e questo avverrà per il tuo massimo bene supremo.
Quando pensi: “… non so che fare…” e rimani ad osservare il “non so che fare”, senza emozioni, senza attaccamenti, senza nulla di nulla, provochi il collasso del Campo 3D.
Quando ti poni delle domande su qualsiasi “cosa devo fare”, blocchi il flusso di energia intelligente perché il vuoto o punto di incontro che può compiere il “Momento Santo”, consente la realizzazione del tuo intento e così anche della tua guarigione.
Ricorda: la chiave principale per realizzare un’intenzione è il vuoto perfetto che saprai creare nella tua mente.
Non intralciare il tuo stesso cammino, non sabotarti, ma abbi fiducia in ciò che sei:
LUCE che crea MATERIA.
Realizza il “non fare” che significa: “Permettere alla tua Divinità di agire per te”.
La 5D (quinta dimensione) conosce il Tutto, lasciandolo agire
La 3D (terza dimensione) non si conosce, ha dimenticato la sua autentica origine, operando prevalentemente per paura e/o per difesa.
L’IDEA DI POTER CONTROLLARE GLI SCHEMI ENERGETICI DELL’UNIVERSO, NON È NIENTE ALTRO CHE UNA ILLUSIONE… .Quando sarai veramente consapevole di ciò, occuperai il tuo vero posto “Regale” e ogni cosa sarà compiuta attraverso di te, ma non da te (il vuoto realizzerà tutto il meglio per te)… .
Il “non agire” crea il punto di incontro (vuoto) in un Potere Superiore e se permetti questo, puoi concretamente manifestare la Volontà Superiore Perfetta (Volontà Suprema) attraverso di te.
Con amore e Luce
Buon solstizio!