Al momento stai visualizzando ANNO 2+0+2+3 LE ENERGIE DEL 7 POSEIDONE/ NETTUNO DIO DEI MARI

ANNO 2+0+2+3 LE ENERGIE DEL 7 POSEIDONE/ NETTUNO DIO DEI MARI

IL 2023 CON ENERGIA DEL MAESTRO NETTUNO, IL DIO DEL CAMBIAMENTO

Ci prepariamo per vivere un anno di grandi cambiamenti, è gia da tempo che vediamo metamorfosi, ma ancora per chi non è in ascolto con la GRANDE LUCE  non è al corrente di tutto quello che sta muovendo sotto i nostri piedi e sopra la nostra testa.

Leggi più volte queste parole magiche

👉TIRO FUORI IL MIO GUERRIERO
👉ALZO GLI OCCHI AL CIELO
👉TENGO I MIEI PIEDI BEN ANCORATI ALLA TERRA
👉MI ALIMENTO SOLO DI CIBO VIVO (No Cadaveri) 
👉MI APPLICO NEL DIGIUNO
👉PRATICO YOGA & MEDITAZIONE
👉 APRO LE ALI AL CAMBIAMENTO
👉VOLO VERSO IL MIO ESSERE
👉 APRO IL CUORE
👉 DIVENTO DI PIU’

La Luce non ti chiamerà mai a manifestare o fare cose complicate. Dovrai ricercare dentro di te quello che più sia in sintonia con la tua anima. Sei asceso in questa terra per passare in un ponte strardinario dove l’impossibile diventa possibile e sarai tu, a dirigere la TUA nave a destinazione. 

Non cercare appoggio dagli altri ma bensi fidati di te stesso. Puoi farlo oggi, domani, dopo domani ma fallo!!! Contro tutto e tutti tira fuori il guerriero che è in te!

2023 = 7 = pianeta Nettuno/ Poseidone Dio dei mari, simbolicamente parlando è ACQUA, tu sei al 90% costituito d’acqua , le tue emozioni vibrano inseme a lei, le tue parole si espandono insieme a lei, i tuoi pensieri si muovono inseme  a lei.

 

Tutto è movimentato dall’acqua, pertanto siamo entrati nell’era Acquario, farà saltare questo tappo al quale da molti anni l’umanita è imprigionata. Non fermarti nelle basse maree (persone negative, vampiri, pensieri pesanti, sopratutto alimentazione leggera, NO CARNE FRATELLO non sei predisposto per digerirla il tuo DNA è in mutazione.)Ricorda Ippocrate: TU SEI QUELLO CHE MANGI! Alimentati solo di cibo Vivo, (ciò che la MADRE TERRA di fornisce possibilmente no grandi distribuzioni ma il contadino, il contadino fratello!) Cerca di applicarti almeno una volta alla settimana in un digiuno di 16 ore, e se riesci in 7 giorni aiuterai la tua anima ad ascendere più velocemente e navigare verso la tua destinazione.

Porta con te una disciplina quotidiana lo Yoga è perfetto , allenati tieni alte le tue vibrazioni abbi il coraggio di uscire dal tuo guscio per aprire quelle meravigliose ali e volare.

Se hai fiducia nella nelle mie parole ,non ci sarà la marea che ti travolgerà ma bensì cavalcherai l’onda come se fossi in una tavola da surf. 

Fai attenzione, soprattutto in tempi come questi. Quando la Luce viene a proporti qualcos’altro, sii attenta, soprattutto nei momenti in cui la tua coscienza ordinaria si trova sospinta da un evento che irrompe nella tua coscienza o addirittura nel tuo corpo: in quel momento prenditi il tempo, non analizzare , prenditi il tempo, non per capire, ma prenditi il tempo per far vivere ciò che è da vivere.

IMPARA DAL QUI E ORA! La porta del passato è dietro di te, la porta del futuro e davanti a te tu rimani li nel presente dove tutto magicamnte accade.

Ogni volta che vedi il tempo non scorrere, fai un bel sorriso e fatti questa bella domanda… cosa è più importante adesso per me?

SONO VIVO RESPIRO E POSSO FARE TUTTO QUELLO CHE SENTO E VOGLIO.

TUTTO quellè tue convinzioni andranno  in pezzi fratello mio… così come la dissoluzione di Matrix che è nota per essere supportata da entità, demoni o coscienze negative.

 

 

Ad esempio il telefono cellulare è supportato da “diavoletti”, tutto è così nel taglio Matrix di Unica Sorgente , perché nel Cuore non c’è bisogno di un telefono, la luce è informazione e lo spirito vede istantaneamente e perfettamente il momento…

Tutte le tecnologie, tutti gli ingranaggi sono azionati o portati dalle forze dell’involuzione.

Quindi il rovescio della medaglia, negli ultimi tempi di Matrix, ed è quello che sta succedendo, è che in effetti niente funzionerà più, si romperà, perché non ci saranno più demoni a sostenerli… anche un progetto che nasce dalla personalità, perché è la fine dell’esteriorizzazione che è sostituita dal ritorno all’interiorità, è la fine del Fare e il ritorno dell’Essere… Si assiste poi nella Pace alla decostruzione della matrice falsificata.

È un processo di porre fine alle illusioni, e quindi di rotture, di sperimentare rotture… ed è normale, fa parte della Rivelazione.

La scienza ha scoperto che il comportamento del Sole agisce e interagisce con il comportamento umano, individualmente e collettivamente.

La vibrazione della Terra sta raggiungendo un nuovo picco. La liberazione del nucleo terrestre ha permesso alle radiazioni di emergere sotto i nostri piedi

Oggi questa radiazione proveniente dal nucleo cristallino è riuscita a passare attraverso gli strati isolanti residui della Terra chiamati ionosfera e magnetosfera.

Il nucleo cristallino della Terra ha ricontattato il Sole e Sirio,
mettendo in moto l’intero processo finale dell’Ascensione della Terra e la liberazione delle anime in un modo sempre più visibile a tutti…

Ovviamente non è facile vedere per una coscienza che sperimenta l’irruzione della luce nella sua vita, perché è INTENSA, molto intensa per le energie dense, sgomita… e quindi può fumare dentro, passiamo nelle nebbie, poi quando abbiamo superato certi stadi, la visione diventa più chiara, più ampia e appare la lucidità dell’Essere… e ci libriamo sopra questo mondo…

Ciò che viene sperimentato, dall’irruzione della luce, dalla vibrazione, sia in natura che attraverso alcuni eventi esterni, non ha bisogno di essere spiegato internamente…

Gli uomini hanno bisogno di spiegazioni per sapere cosa è guasto nella loro macchina, o nel loro corpo.

Quindi adesso lo sai torna a brillare anima Guerriera. Forzaaaaaaaaaaa!!!!

Avanti Tutta è giunto il momento che nel deserto venga costruito un nuovo mondo.

Corte Franca ti aspetta in questo anno metteremo a disposizione le nostre esperienze per sostenerti in qualsiasi tua difficoltà o solo per unirci e formare L’unione per Grande Amore.

Contatti 3420307630

www.cortefrancalanuovaera.com

Facebook https://www.facebook.com/CorteFranca

You Tube https://www.youtube.com/channel/

Instagram https://www.instagram.com/cortefranca_lanuovaera/

Che tu possa splendere dolce e meravigliosa ANIMA! 

Con amore e Luce! Luca Franca

Partita 9 buche e cena in silenzio

Lascia un commento

tre × due =