Al momento stai visualizzando LA FINE DEI TEMPI

LA FINE DEI TEMPI

IL PIANO DIVINO PER LA TERRA

Giungerà un momento in cui il tempo non esisterà più, perlomeno non come lo intendete voi, con i vostri orologi, i vostri segnatempo. Il tempo sarà scandito dalle Stelle, dal Sole, dalla Luna, non dal tempo fisico, cioè da primavera, estate, autunno, inverno, perché ad un certo punto il clima sarà tutto uniforme, cioè la temperatura e tutto ciò che forma il vostro clima, e nel mondo futuro che è molto vicino, non ci saranno più tutte queste variazioni di temperatura da Nord a Sud, o in tutte le parti del vostro mondo, perché esso sarà già talmente cambiato che tutto sarà armonioso.

Ma prima, vorremmo parlarvi di quelle che chiamate feste di fine anno. Avete potuto constatare che, da due anni, le forze della luce oscura hanno fatto di tutto per dividere le persone, per separare le famiglie e la gioia di ritrovarsi, sia per Natale che per l’ultimo dell’Anno.

Noi non capiamo queste feste con una tale necessità commerciale, ma possiamo capire queste feste per riunire le persone che si amano, sia tra famigliari che tra amici. Quindi siamo felici di festeggiare questa fine anno con voi e soprattutto di incoraggiarvi a vivere questa fine anno con gioia, nell’unità, nella forza e soprattutto nell’Amore.

Figli della Terra, Fratelli della Terra, avete ancora qualche momento un po’ difficile, ma vorremmo dirvi che il peggio della tempesta è praticamente finito e sottolineiamo: “il peggio della tempesta”. In realtà questo cosa significa? Dopo il temporale c’è sempre il Sole, dopo la tempesta, che sia forte, media o debole, arriva sempre la calma, quindi avete vissuto e vivrete ancora grandi tempeste, per alcuni un po’ meno importanti, ma ora tutta l’oscurità verrà illuminata da una nuova Luce.

Quindi cosa possiamo dirvi per questo nuovo anno che si avvicina? Innanzitutto non vi diremo che sarà terribile come il 2020. Vi diciamo, per questo anno nuovo, che sono successe molte cose nel cuore degli esseri umani. Alcuni hanno ubbidito docilmente o in modo assolutamente inconscio a ordini che generavano totalmente la paura, ma molti altri invece, si sono risvegliati. Hanno preso posizione dicendo “no, non accettiamo nulla, perché questo ci priverebbe non solo della nostra libertà, ma anche di ciò che c’è di più sacro nel profondo di noi”.

Tutti coloro che hanno saputo prendere posizione, lo hanno fatto per rifiutare ciò che gli volevano imporre, ma dietro a tutto questo, avete preso posizione perché la vostra anima ve l’ha chiesto, perché ciò che c’è di più sacro in voi, vi ha incoraggiato a rifiutare una totale e cieca obbedienza.

Questo è stato nei due anni trascorsi, ma per quest’anno che sta arrivando, tutti i parametri saranno diversi. Non vi diremo che non ci saranno più cose difficili da vivere, delle restrizioni.»

Mi mostrano l’edificio, come un grande palazzo nero che si sta sgretolando.

«L’edificio costruito dalle forze della luce oscura sta per crollare, ma prima che crolli del tutto, ovviamente, dovrà passare un po’ di tempo, bisognerà avere un po’ di pazienza, ma soprattutto ciò che vi chiediamo è di far crescere l’Amore in voi. L’Amore è una forza gigantesca e nulla, nessuna potenza terrestre, nessuna forza della luce oscura, può resistere all’Amore.

Comunque, in questi ultimi due anni trascorsi, anche senza rendervene conto, avete sviluppato questo Amore sacro in voi, poiché attraverso tutto ciò che vi hanno fatto subire, vi siete fatti delle domande per sapere se quella era la verità oppure no, e tutti avete rifiutato questa verità che volevano imporvi attraverso mille paure. Tutto quello che avete vissuto vi porta a ciò che siete oggi, ma soprattutto a ciò che diventerete, quindi rallegratevi! Anche se esistono ancora problemi culturali, di civiltà, la Luce, la vera Luce, nel nuovo anno agirà.

Come vi abbiamo detto moltissime volte, noi, vostri Fratelli Galattici, ci impegniamo in modo notevole per liberare il pianeta da questa cappa di oscurità, di sofferenza e di ignoranza, ma non possiamo fare tutto noi perché anche a voi spetta un lavoro d’Amore e spirituale, un lavoro che dovete compiere innanzitutto su voi stessi per essere veramente d’aiuto come ci aspettiamo da voi.

Molti di voi riceveranno intuizioni, faranno sogni strani e forse sogneranno i vostri Fratelli Galattici. Noi vi ispireremo prima che possiate vederci o percepirci, perché i tempi che vivrete nei giorni, nelle settimane e nei prossimi mesi, saranno tempi straordinari dove vi rivelerete a voi stessi, dove vedrete questo palazzo così nero (descritto dal nostro canale) crollare poco a poco, dove vedrete coloro che vi hanno “maltrattati”, ma questa parola è fin troppo benevola rispetto a ciò che certi esseri hanno fatto all’umanità, quindi vedrete questi esseri crollare perché così deve essere.

Coloro che hanno maltrattato l’umanità erano nell’ignoranza. Hanno mantenuto l’umanità nella paura, ma loro stessi erano nella totale ignoranza di ciò che sono le Forze della Luce e dell’Amore. Alcuni si sono fatti manipolare da forze che sono ben al di sopra di loro stessi.

Quindi, dal nuovo anno, ci sarà una grande, grandissima pulizia sul pianeta Terra. Tutto sarà liberato e pulito.

Potrebbe darsi che la Terra, che sta ricevendo un notevole aiuto dal Sole, dai suoi fratelli pianeti, dal sistema Solare, si stia pulendo non da ciò che è, ma da ciò che gli esseri umani le hanno fatto subire, perché d’ora in poi, tutto farà un salto evolutivo. I diversi regni si eleveranno, tutto si eleverà, perché così deve essere, perché il vostro mondo si sveglia totalmente. Molto tempo fa, vi dicemmo che ci sarebbero state energie considerevoli che avrebbero inondato il vostro mondo, queste energie iniziano a trasformare il vostro pianeta Terra e tutto ciò che vive in esso: la totale trasformazione dei diversi regni, la totale trasformazione degli esseri umani, ma anche l’ascensione della coscienza planetaria.

Quindi, gioite! Gioite nel vostro cuore anche se siete ancora un po’ impazienti, anche se il tempo che vi separa da questa nuova società e da questa nuova civiltà, vi sembra ancora lungo. Bisogna dare tempo al tempo, lasciare che il tempo sistemi tutto, affinché più nulla possa compromettere l’evoluzione degli esseri umani e anche di tutto ciò che vive sul pianeta Terra.

È per questo che in un tempo che speriamo sia ora relativamente breve, l’ombra sarà sempre più trasformata in Luce e tutti gli esseri umani che non avranno la capacità di accettare questa profonda trasformazione, che saranno ancora completamente nel potere, nel denaro, ecc., queste persone non potranno sopravvivere, perché la frequenza vibratoria di tutto ciò che vive, di vostra Madre Terra, sarà troppo alta per loro.

Tutti voi e tutti coloro che ci ascoltano, e molti altri che non sono ancora consapevoli di ciò che siamo, siete tutti in procinto di mutare, di trasformarvi realmente a livello vibratorio, e diremo anche fisico. Vogliamo dire che siete veramente in armonia con tutte le Vibrazioni in arrivo, soffrirete sempre meno per problemi e disarmonie, perché le energie che diventano sempre più potenti, che vi eleveranno e vi trasformeranno, queste energie in qualche modo vi cureranno, facendovi prendere coscienza che tutti voi siete onnipotenti; avete ogni potere sul vostro corpo, ogni potere per questa immensa evoluzione che desideriamo per voi e che alcuni (speriamo la maggior parte) vivranno per prepararsi a questa nuova civiltà.

Quindi siate felici, sinceramente felici! Anche se sentite notizie deprimenti, che è successo questo o quell’altro, spegnete i vostri cellulari, spegnete i vostri media, non crediate più a niente perché rincareranno le dosi. Essi non solo sanno di aver perso la partita, ma sanno anche che loro stessi saranno perduti, perché in questo nuovo mondo che pensavano di creare a loro immagine, vale a dire di avere una certa parte di umani schiavi e la restante parte di umani trasformati, robotizzati, e spesso al loro servizio, tutto questo non ci sarà più, essi hanno perso. Un po’ se ne rendono conto, ma non vogliono ammetterlo, perché sono ancora molto attaccati al mondo antico, non parliamo nemmeno di questo mondo di terza dimensione, parliamo del mondo antico.

E voi ora siete sulla soglia di questo nuovo mondo, questo mondo che costruirete nel reciproco rispetto, nella fraternità, nella consapevolezza che ogni essere umano è fratello, voi siete tutti fratelli (fratelli e sorelle ovviamente), ma soprattutto, in questo nuovo mondo voi sradicherete sempre di più la paura, perché non avrete niente da temere dall’altro, perché l’altro e voi sarete completamente diversi.

Voi non immaginate ancora questo mondo che si apre a voi, questo mondo in cui tutti saranno uguali, non solo nell’anteriorità della vita, ma anche a livello di fraternità e Amore, vale a dire che ci saranno esseri un po’ più evoluti di altri, ma che si prenderanno cura di coloro che non sono ancora del tutto svegli ed evoluti.

Quindi dal momento in cui vi prendete del tempo per venire a condividere, per venire ad ascoltare, è perché ognuno di voi ha già fatto un ottimo percorso in altre vite, e perché ognuno di voi desidera ritrovare un po’ di ciò che realmente è, e noi siamo lì per aiutarvi a ritrovare chi siete, per aiutarvi a superare ancora e ancora, delle tappe, dei livelli, ma ora tutto sarà molto veloce.

Il 2022 sarà anch’esso un anno molto importante. Se doveste scrivere la storia degli ultimi due anni, più quello che sta arrivando, gli storici troverebbero molto strano tutto ciò che è successo e tutto ciò che succederà ancora. Troverebbero molto strano se non integrassero in tutto ciò che è successo la “lotta” (useremo comunque questa parola), la lotta tra l’oscurità e la Luce, tra questa Luce che illuminerà sempre di più questa oscurità, perché ciò che state vivendo, è come una guerra spirituale tra due parti anche della popolazione del pianeta, di cui una vuole imporre tutto il contrario della spiritualità, vuole impedirvi di andare su questo cammino.

Essi sono riusciti a separare un po’ gli uomini, le famiglie, ma hanno fallito, perché anche nelle famiglie, quando le persone si renderanno conto di essere state ingannate, torneranno da voi e vi chiederanno aiuto per capire.

Quindi, se c’è abbastanza Amore, le famiglie si ritroveranno comunque e ci sarà molto aiuto da parte di coloro che avranno compreso nei confronti di chi non avrà ancora compreso. Ci sarà questo elemento e ci sarà un altro aspetto che farà in modo che le famiglie, gli amici, che tutti si stringano, che tutti lavorino insieme, ci saranno molte partenze e le persone avranno bisogno di essere rassicurate, avranno bisogno di essere illuminate.

E tutti voi che avete fatto un bel percorso spirituale, intorno a voi rassicurerete, insegnerete. Lo farete con le persone che ne avranno bisogno e che si faranno certamente delle domande, e tutto ciò che avrete appreso, durante il vostro cammino spirituale, riemergerà e sarete stupiti nel vedere quanto potrete essere utili ai vostri fratelli e quanto potrete aiutarli.

Allora rallegratevi! Rallegratevi in famiglia, con gli amici. Festeggiate questa fine dell’anno, festeggiate quest’anno funesto trasformandolo in festa di Luce perché ridere, sorridere è così tanto importante.

Le forze della luce oscura hanno imbavagliato gli esseri umani, hanno impedito loro di essere, di sorridere.»

Mi dicono:

«Noi abbiamo spesso detto che il sorriso è il riflesso dell’anima e quando gli esseri umani non possono più sorridere, non solo non possono più comunicare ciò che sono attraverso il loro volto, ma si rinchiudono in loro stessi, si imprigionano in loro stessi.

Quindi cosa bisogna fare per questo nuovo anno che si preannuncia? Diremo che si preannuncia molto diverso dai due precedenti. Avrete grandi gioie, impazienze, quindi vi sarà chiesto di restare centrati. Qualunque cosa accada, dovete sapere che non siete soli, che avete ed avrete un considerevole aiuto da noi, vostri Fratelli Galattici e anche dai vostri Fratelli di Luce. Ogni essere umano che si è impegnato su questo cammino avrà l’aiuto necessario alla sua trasformazione, alla sua preparazione per questo nuovo mondo.

Ancora una volta, rallegratevi del vostro domani, rallegratevi della libertà ritrovata; sarà ritrovata perché così deve essere! Poiché gli esseri umani che hanno perso totalmente la loro libertà, fanno molta fatica a prepararsi per questo nuovo ciclo di vita, per questa nuova civiltà e sono loro che bisognerà aiutare, coloro che sono stati costretti contro la loro volontà a farsi vaccinare, tra l’altro.

Vi chiediamo, qualunque cosa accada, di restare sereni. Voi siete stati tutti preparati, in un modo o nell’altro, a vivere queste esperienze in questo periodo così particolare. Voi tutti vi siete offerti volontari prima di venire su questo mondo per vivere questa esperienza, quindi ora siate realmente nella vostra missione.

Molti di voi si sono posti questa domanda: “Cosa sono venuto a fare sulla Terra? Qual è la mia missione? Cosa posso offrire ai miei fratelli?” E noi vi rispondiamo che la vostra missione è ora che la portiate a compimento.

Quindi speriamo che ben presto, Figli della Terra, ritroverete la libertà, che ritroverete la gioia, che potrete togliere quelle orribili cose dal vostro viso, affinché possiate sorridere ai vostri fratelli e affinché possiate ricevere anche voi il sorriso dai vostri fratelli.

Contro di voi, non hanno potuto fare nulla. Siete stati protetti dalle vostre frequenze vibratorie, non siete caduti nell’ipnosi collettiva della paura, e questa è la prova che avete una preesistente elevazione spirituale, che non siete anime giovani.»

Mi dicono:

«Voi non soccomberete mai, qualunque cosa accada, alle vibrazioni molto, molto basse della paura.

La paura, poco a poco, lascerà questo mondo, perché nel nuovo mondo questa parola non esisterà più. Preparatelo già in voi. Cercate di comprendere le vostre paure, o quantomeno se esse esistono, così da poterle illuminare con la vostra Luce e con il vostro Amore.

Prima di concludere, vorremmo dirvi che siamo felici per voi, per tutto ciò che vi aspetta.

Ci rallegriamo per questa nuova primavera, per la Terra che sta diventando sempre più bella, perché proprio come tutto ciò che vive su di essa e dentro di essa, la Terra sta per essere inondata, trasformata da questo immenso Amore/Luce proveniente non solo da Dio Padre Madre ma anche dal Sole Alcione, dai Grandi Esseri di Luce che si prendono cura non solo del pianeta Terra, del vostro Sistema Solare ma di ben oltre.

Quindi domani sarà il momento dei festeggiamenti, il momento di cantare e di ballare la liberazione, il momento in cui tutto diventerà poco a poco differente, quindi non siate troppo preoccupati per il vostro futuro. In ogni caso il vostro futuro sarà molto diverso da quello che è oggi, da ciò che vivete oggi. Non preoccupatevi troppo per il denaro perché nella nuova società non esisterà più.

Nel prossimo ciclo, la vostra prossima civiltà ritroverà il contatto non solo con i Grandi Esseri di Luce ma gradualmente anche con la Madre Divina che dimora nel profondo di voi stessi, perlomeno una piccolissima particella di ciò che Ella è, poiché Dio Padre Madre vi ha creati, quindi vi renderete sempre più conto che in voi dimora un tesoro immenso che si rivelerà poco a poco e che crescerà per illuminare le vostre vite.

Quindi rallegratevi! Rallegratevi in questa fine anno e preparatevi a questo nuovo anno che vi attende, pieno di sorprese. Non parleremo di brutte sorprese, ci concentreremo solo su quelle belle, perché è ciò di cui avete bisogno. Credete, pregate, abbiate fede, ma non la fede della chiesa, ma la fede in ciò che siete, la fede in questo potere interiore che vi anima, la fede in ciò che diventerete. Questo è ciò che dovete poter acquisire giorno dopo giorno.

Ma ogni cercatore, ogni Operatore di Luce incarnato sulla Terra, avrà il necessario aiuto per avanzare ancora e ancora se sarà sincero e se lo desidera veramente. Nessuno verrà messo da parte, ogni essere umano avrà la sua occasione, ma purtroppo molti non riusciranno a coglierla o non hanno saputo afferrarla, per mancanza di decisione in questi due anni, ma soprattutto perché essendo addormentati, manipolati, non se ne sono accorti.

Se rifiutate totalmente la paura, la luce oscura, lo stato profondo, perde ogni potere, perché per migliaia di anni, coloro che governano hanno sempre usato la paura. È facile! Gli esseri umani sono fragili, quindi tutto diventa molto più facile. Ma se la paura non esiste più, i governanti non possono più fare nulla e tutto crolla, il loro potere illusorio, tutto crolla.

Quindi con il vostro Amore, con la profonda trasformazione che si sta manifestando e si realizzerà anche in ciascuno di voi, facilitate il crollo di ciò che non ha più ragione di esistere, vale a dire questo potere menzognero e repressivo. L’Amore è una forza immensa. Non c’è bisogno di andare a manifestare per forza, impegnatevi spiritualmente. Questo è uno dei modi per sconfiggere la luce oscura, ma soprattutto chi la serve.

Siate felici! Evitate di ascoltare coloro che sostengono questo veleno, questa paura e che la faranno crescere. Presto, più nessuno crederà in tutto questo.

Che la pace, la gioia e l’Amore illuminino costantemente le vostre vite, illuminino il vostro cammino. Non siete soli, noi siamo accanto a voi e vi amiamo.

Arrivederci a presto.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Che tu possa splendere dolce e meravigliosa ANIMA! 

Con amore e Luce! LF 

Lascia un commento

3 × cinque =