Al momento stai visualizzando Ciò che deve essere, sarà

Ciò che deve essere, sarà

Ciò che deve essere, sarà

«Figli della Terra, Figli della Luce, è con immensa gioia che vi salutiamo; è con immensa gioia che torniamo da voi, perché abbiamo molte cose da dirvi, e molto altro da insegnarvi.

L’apprendimento della conoscenza dura una vita intera. Talvolta gli esseri umani hanno l’impressione di sapere e non sanno! Voi saprete quando potrete realmente essere, semplicemente essere uno con voi stessi, essere uno con le parti più importanti di voi stessi.

Aspettando questa fusione, siete soli con voi stessi perché non siete connessi a ciò che c’è di più importante in voi.

Se vi diciamo questo, è perché la conoscenza, la vostra conoscenza, riaffiorerà dalle profondità di voi stessi, perché lei è dentro ad ognuno di voi. Siamo qui semplicemente per aiutarvi a risvegliarla in voi, e per fare tutto questo dovete avere ancora più fiducia in voi, dovete sapere chi siete e qual è la vostra missione su questo mondo.

Ovviamente, la missione più importante che ognuno di voi deve compiere è quella dell’Amore. Come vi abbiamo detto più e più volte, dovete ancorare l’Amore nella materia, qualunque essa sia, che sia quella del vostro corpo fisico o la materia di tutto ciò che vi circonda, vale a dire quella dei diversi regni, perché ancorare l’Amore nella materia vuol dire semplicemente amare.

Le difficoltà che l’umanità vive attualmente, sono quelle degli ultimi esami di passaggio, come vi renderete conto. Questo vi permetterà di andare verso sfere più elevate; vi permetterà di realizzare l’unione con voi stessi e di ritrovarvi totalmente.

L’Amore assumerà una dimensione diversa in voi stessi. Probabilmente per alcuni questa nuova dimensione dell’Amore apparirà un poco più fredda, vale a dire che ci sarà meno emozione, meno sensibilità, meno sentimenti; questo è l’Amore di un grado superiore.

Certamente alcuni diranno: “A noi piace l’Amore così come lo conosciamo!” Vi rispondiamo che le diverse vibrazioni dell’Amore sono tutte quante importanti. Se vi diciamo che il vostro modo di amare si trasformerà, è perché abbandonerete il vecchio mondo, cioè la vibrazione della terza dimensione con tutto ciò che comporta nella relazione con gli altri, nella relazione con voi stessi e soprattutto nella vostra capacità di amare, ma soprattutto, ora, di amare in modo diverso.

Adesso, mollate davvero la presa; lasciate andare il conosciuto, lasciate andare tutto ciò che, finora, ha plasmato la vostra vita, la vostra elevazione di coscienza del momento, così come la vostra frequenza vibratoria attuale e l’Amore che siete in grado di offrire a voi stessi e alla vita; quando diciamo “alla vita”, stiamo parlando di tutto ciò che vi circonda, come i vari regni, ecc.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA E UNIVERSITA’ DELLA NATURA ALLE PORTE DI  ROMA LOCALITA’ TRAGLIATA



CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Quindi, a poco a poco, la frequenza vibratoria di quinta dimensione si rivelerà e sboccerà in ciascuno di voi. Tuttavia questo vi turberà perché non vi ritroverete più nella relazione con voi stessi, nella relazione con gli altri, perché sarete sempre in attesa dell’Amore che conoscete, quella della vibrazione del sentimento emozionale umano.

Non stiamo dicendo che l’Amore, sentimento emozionale, è inferiore, perché è quello che ha gestito il vostro mondo di terza dimensione, è quello che ha permesso la nascita di un Amore più forte, è quello che vi ha permesso di vivere in buona armonia con coloro che vi circondano, ma soprattutto è quello che vi ha permesso di amare in modo sincero i vostri cari, sia il vostro compagno o la vostra compagna, la vostra famiglia, ecc. L’Amore che avete conosciuto si sta gradualmente trasformando.

Tuttavia sappiate che nella grande saggezza delle Leggi Divine, tutto questo si realizzerà poco a poco e non nel dolore dell’abbandono di ciò che avete conosciuto per andare verso qualcosa che non conoscete. Gradualmente vi sentirete tutti semplicemente diversi nel vostro modo di reagire, nel vostro modo di amare e nella vostra relazione, qualunque essa sia.

In questo nuovo Amore, ci sarà una grande tolleranza; non esisterà più giudizio. Apprezzerete le persone così come sono perché inizierete a percepire nel loro sguardo, nel loro atteggiamento e ben oltre, chi sono realmente, proprio come inizierete a percepire realmente chi siete voi stessi.

Questo mondo è in grande, grandissimo tumulto e tutti gli Operatori di Luce si sentono sempre più a disagio, non si sentono più al loro posto; è un calderone che bolle, che trasforma la vita, è l’alchimia del vostro corpo e l’alchimia della vostra anima.

In questo immenso calderone, ci sono coloro che in fondo si sentono a loro agio e coloro che vogliono disperatamente uscirne, perché quello non è più il loro habitat, perché desiderano prima di ogni cosa la libertà.

Il «calderone» è confortevole; non c’è da prendere posizione, nulla da decidere; siete come dentro ad un falso bozzolo di sicurezza. Tuttavia giungerà un momento in cui davvero tutti gli esseri che devono transitare saranno costretti ad uscirne, e come abbiamo appena detto, coloro che si sentono ancora a proprio agio non potranno uscirne; non avranno più né la forza, né la capacità, né la voglia.

Quindi, sappiate che più vi sentirete sfasati in questo mondo, più saprete di non essere più nel calderone, che non siete più nel bozzolo illusorio, e che dovete creare il vostro proprio bozzolo di Luce e Amore.

Ovviamente, una volta usciti, sarete più vulnerabili, non avrete più la protezione della terza dimensione e di tutto ciò che vi impongono; avrete accettato la libertà e il prezzo da pagare per vivere in questa libertà.

Ovunque siate, anche se siete già usciti dal calderone e se siete comunque molti vicini ad esso, il fatto di sentirvi liberi vi porterà poco a poco verso una profonda serenità; a quel punto vi saranno consegnate le chiavi; non solo vi saranno consegnate per permettervi di andare dove dovete andare, ma vi saranno consegnate anche per liberarvi dalle catene che hanno imprigionato l’umanità per migliaia se non milioni di anni.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA
VIENI A PROVARE L’ESPERIENZA NELL’ARCA DELL’AMOR
IL NIDO SPECIALE DELL’AMORE
Guarda il video di chi ha provato l’esperienza




ARCA DELL’AMOR CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

L’umanità sarà libera oppure non lo sarà! Una parte di umanità non può rivendicare la libertà perché è imprigionata in se stessa e non se ne rende conto; quelli che si trovano in fondo al calderone si sentono a loro agio. Potreste dir loro: “Salite, venite su! Quando potrete uscirne, vedrete la vita in modo diverso, la vita vi sorriderà, la vita vi sosterrà, la vita vi condurrà dove dovete andare con molto Amore, dolcezza e serenità, abbiate il coraggio di salire!”, ma intorno al calderone ci sono delle scale e coloro che non vogliono uscirne non vedono ciò che hanno a loro disposizione.

Se all’interno ci sono ancora degli esseri che vogliono andare verso il meraviglioso destino dell’umanità, avranno ancora un po’ di tempo per farlo. Ma sappiate che, ad un certo punto, tutte le scale che si trovano all’interno del calderone spariranno; non esisteranno più, e coloro che non avranno scelto di salire in superficie non potranno più farlo.

Quindi, cosa ne sarà di loro? Siate certi che loro, proprio come voi, hanno l’eternità per vivere, l’eternità per imparare, per amare, per evolvere. Cosa rappresenta una vita umana? Come vi abbiamo detto spesso, essa rappresenta un battito di ciglia, un respiro.

Certo, nella materia, la vostra vita è molto limitata nel tempo, ma quando sarete in una vibrazione molto superiore, quella della quinta dimensione, la durata della vostra vita sarà notevolmente allungata rispetto all’attuale vita terrestre.

Figli della Luce, Figli della Terra, preparatevi nel vostro corpo, preparatevi nella vostra coscienza, preparatevi nella vostra anima, preparatevi ad essere altro. Parlate al vostro corpo con Amore. Se, nel vostro corpo, alcune parti sono in disarmonia o sono in sofferenza, inviate molto Amore a queste parti e siate semplicemente consapevoli che le potete trasformare in salute perfetta.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

IL CIRCOLO DELLE DONNE
iscriviti e vieni nelle giornate dedicate al tuo benessere




IL CIRCOLO FEMMINILE A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Tutto si trova nel vostro modo di pensare, di agire e di amare. I dubbi sono dei freni e gli esseri umani hanno ancora molti dubbi. Non possono immaginare di avere un enorme potere (su loro stessi), perché il potere sugli altri non è assolutamente permesso, né consigliabile; il potere su se stessi è semplicemente un potere d’Amore, non è il potere distruttivo che si trova negli esseri inferiori che, purtroppo, nell’epoca attuale, sono al vertice della scala.

Vorremmo darvi un’immensa fiducia.

Le turbolenze sono lì! Esse ci saranno fino alla fine della loro missione, quindi cosa significa tutto ciò? Diciamo semplicemente che ci sono dei passaggi obbligati.

Vi abbiamo appena parlato di uscire dal calderone; avete scelto di uscirne, altrimenti non sareste qui o non leggereste! Tuttavia, nonostante le scelte, ci saranno eventi inevitabili che porteranno automaticamente all’immensa transizione, al grande cambiamento.»

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

LA CENA IN SILENZIO
Un esperienza unica nel suo genere
Guarda il video di chi ha provato la CENA IN SILENZIO


PROVA LA CENA IN SILENZIO A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Ora sento una grande dolcezza, una dolcezza che non conosco e che proviene da questo mondo.

Ella mi dice:

«Io sono la coscienza di vostra Madre Terra.

Oggi sono venuta a comunicare con voi per dirvi che anch’io farò il grande salto evolutivo.

Immaginate che il pianeta Terra sia una nave; affinché arrivi a destinazione, ci saranno dei momenti di grande accelerazione per andare più rapidamente dove deve andare; ci saranno dei momenti dove tornerà la calma, affinché questa nave – di cui, io coscienza planetaria, sono il comandante – possa non solo aumentare la sua frequenza vibratoria in questi momenti di calma, stabilizzarsi, ma anche trascinare nella sua corsa tutti coloro che amo. Figli della Terra, vi amo infinitamente. Se non vi amassi come vi amo, sulla mia superficie non esistereste più da molto tempo.

Certi esseri umani si credono semidei, credono che tutto gli sia permesso; mi scavano, mi ispezionano, prelevano senza vergogna, e ovviamente senza Amore, ciò che potreste considerare come il mio sangue; essi hanno l’impressione di essere potenti, ma non sono nulla.

Se non vi amassi tanto, voi, piccole coscienze umane – perché vi riconosco in quanto coscienze e non come individui di carne – vi avrei spazzate via da molto tempo; sarebbe così facile per me! Tuttavia, siccome ho un immenso Amore per voi, desidero che la maggior parte di tutte queste anime, di tutte queste coscienze, possa venire con me nel mio nuovo spazio, nel grande rinnovamento in cui mi posizionerò, che sia un rinnovamento cosmico o vibratorio …

Le vostre parole sono talmente piccole per spiegare l’immensità di ciò che io sono, l’immensità della vostra galassia e dell’Universo! Del resto, voi utilizzate spesso delle parole senza capirne realmente il significato, ma soprattutto senza comprenderne la vibrazione.

Anche se il vocabolario di questo piccolo canale non è necessariamente adatto a trasmettere tutto ciò che devo dirvi, lei può trasmettere l’essenziale. L’essenziale è solamente dirvi che stiamo salendo, io salgo e voi mi seguite in questa ascensione straordinaria verso un mondo meraviglioso, un mondo di rinascita, un mondo che non avete mai conosciuto e che, anch’io, scoprirò.

Quando dico che lo scoprirò, significa che la mia coscienza, che è immensa rispetto alla vostra, troverà una vibrazione così importante che anch’io mi sentirò felice, perché tutti gli esseri, tutte le anime, tutte le coscienze che mi seguiranno, che resteranno su di me (se così posso dire), mi ameranno; ci sarà uno scambio d’Amore molto forte tra me e voi; ci sarà una connessione che non sarà costante, ma ogni volta che vorrete, sarete in connessione con ciò che sono.

Attualmente, molti esseri non sono nemmeno consapevoli che esisto in modo diverso da questa sfera di materia. È per questo che mi distruggono lentamente, è per questo che non mi onorano.

Se a molti esseri umani diceste solo: “Nostra Madre Terra è viva, ha una coscienza meravigliosa e immensa”, essi vi risponderebbero: “Ma no, la Terra è un sasso”. E no, la Terra è molto più che un sasso, la Terra è un tutto di cui voi fate parte. Voi fate parte di questo tutto perché fate parte di me. Voi siete su di me, siete collegati a me, anche se non ve ne rendete conto.

UNIVERSITA’ DELLA NATURA

SCOPRI LA TUA ANIMA ATTRAVERSO LA NUMEROLOGIA




CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Quindi, accettate! Accettate di salire con me!

Si verificheranno dei sussulti che mi permetteranno di allinearmi costantemente. Voi umani potreste percepirli come eventi difficili, ma sarò costretta a riadattarmi, come vi ho appena detto, proprio come voi nella vostra ascensione, sarete costretti a riadattarvi.

La vita, infatti, è un riadattamento continuo, poiché appena imparate qualcosa, un’altra cosa si presenta alla vostra coscienza. Ogni secondo della vostra vita, senza rendervene conto, vi riadattate; vi riadattate alle vibrazioni, alle connessioni. È un lavoro veramente costante.

Sappiate solo che ciò che vi succede è meraviglioso! Ciò che vi sta accadendo, è la liberazione voluta dai Grandi Esseri, le immense Coscienze Creatrici che potete chiamare i Grandi Esseri di Luce.

Dovete sapere che per me, come per voi, tutto è programmato, tutto è stato progettato con largo anticipo, vale a dire che ciò che deve essere sarà; sia su questa linea temporale che su un’altra, ciò che deve essere sarà!

Per concludere, vorrei dirvi questo:

Sono molto felice perché l’Amore cresce nel cuore di coloro che amo, vale a dire il vostro, Figli della Terra, Figli miei, nonostante le grandi difficoltà causate dall’oscurità che non vuole che io cambi posizione, che faccia dei salti quantici, dei veri e propri salti nell’Universo, un Universo tangibile, invisibile.»

Lei mi dice ancora:

«Esistono cose che non potete concepire; ciò che è visibile ai vostri occhi è tangibile, e ciò che è invisibile è intangibile; io evolvo nelle due realtà, la realtà visibile e tangibile, e la realtà invisibile in un altro Universo. Sarebbe troppo complicato spiegarvi tutto questo.

Sappiate semplicemente che la partenza è stata avviata, la partenza dell’immensa trasformazione vibratoria, quella dell’immensa trasformazione nell’Amore, la partenza per questa vita che tutti gli esseri umani aperti desiderano dalla notte dei Tempi … Quando dico “dalla notte dei Tempi”, significa che, di incarnazione in incarnazione, siete stati preparati a questa nuova esistenza (comunque non è una nuova esistenza), al vostro futuro (è più esatto), al vostro futuro.

Ora vi lascerò. Voglio solo dirvi:

Mandatemi tutto l’Amore che potete, perché questo Amore vi sarà restituito in modo incredibile per voi; l’Amore che mi inviate vi collega alla mia coscienza, e potete anche chiedermi aiuto perché ho tutte le capacità per aiutare nella materia. La mia coscienza ha capacità sorprendenti e immense per voi. Uniamoci nell’Amore che ci unisce, e siate uniti anche nell’Amore con vostro Padre il Sole, perché noi siamo uno. Questo sistema solare non potrebbe sopportare la vita se non esistesse un Amore immenso tra il Padre Sole e tutte le sfere che gravitano intorno a lui.

Figli della Terra, che mi siete così vicini senza rendervene conto, vi invio tutto l’Amore che la mia coscienza può offrirvi.

Vi amo infinitamente, restiamo uniti.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Che tu possa splendere dolce e meravigliosa ANIMA! 

Con amore e Luce! LF

Lascia un commento

1 × cinque =