Al momento stai visualizzando LA FORZA DEL PENSIERO

LA FORZA DEL PENSIERO

LA FORZA DEL PENSIERO

«Figli della Terra, Figli della Luce, è con immenso piacere che oggi ci ritroviamo accanto a voi.

Spesso vi parliamo della forza del pensiero, riuscite a mettere un po’ in pratica la forza del pensiero per controllare meglio, in qualche modo, le vostre emozioni inferiori, per dominare e sradicare le vostre paure? Certo, qualche volta lo fate, ma l’essere umano, essendo quello che è, non è del tutto costante nella propria trasformazione; a volte si addormenta un po’, sia nel proprio comfort, sia nella propria certezza di aver già superato diversi esami rispetto a ciò che è.

Vogliamo dirvi che, sempre di più, vi prepareremo ad affrontare non solo l’esterno ma anche l’interno di voi stessi, perché ciò che accadrà e che sta iniziando ad accadere dentro è l’equivalente di ciò che succede fuori, anche se con modalità diverse. Vogliamo dire che in questo periodo, moltissimi esseri umani sono in una trasformazione vibratoria, in una trasformazione di coscienza. Alcuni gestiscono tutto ciò con più facilità di altri, alcuni lo gestiscono con comprensione e altri con paura.

Quindi, vogliamo rendervi consapevoli di ciò che siete realmente. Di voi stessi vedete solamente quello che vi mostra il vostro specchio, di voi stessi vedete solo i vostri problemi, spesso causati da una profonda trasformazione di ciò che siete, da una profonda trasformazione che vi porterà verso un mondo diverso.

Quindi, per poter integrare veramente questo nuovo paradigma, questo nuovo modo di essere, di pensare e di agire, è necessaria una preparazione. È necessario l’impegno di ognuno di voi, nell’osservare voi stessi mentre agite, pensate, amate. A volte vi sentite bene nella vostra vita, perché non volete vedere ciò che è reale, non volete vedere che tutto si muove, che in voi tutto si trasforma; volete restare nei vostri vecchi schemi che trovate comodi.

Possiamo capire che talvolta la trasformazione possa procurare delle difficoltà, degli inconvenienti, soprattutto quando dovete ripulire tutto ciò che avete potuto vivere in questa esistenza, non parliamo di altre esistenze, parliamo solo di questa.

Dovete capire che da quando avete emesso il vostro primo vagito nascendo su questo mondo, eravate già nella sofferenza. La sofferenza di nascere in un mondo oscuro, difficile, mentre lasciavate un mondo di Luce e Amore; la sofferenza di sentire la frequenza vibratoria di questo mondo che non è necessariamente il vostro, ma che avete scelto come missione, o semplicemente per crescere, evolvere.

Comunque, durante tutta la vostra vita, attraverso le vostre esperienze, c’è stata sofferenza, incomprensione e questa sofferenza, questa incomprensione, questa mancanza d’Amore che avete potuto sentire, tutto questo sta profondamente cambiando in voi, e se non lasciate andare queste emozioni, inviando ovviamente molto Amore su tutte queste sofferenze, tutti i dolori vissuti riaffioreranno, ed emergeranno sempre di più. Se non vi liberate da tutto questo, avrete molta più difficoltà ad andare su questo nuovo mondo che vi tende le braccia, perché dovete sapere che in questo nuovo mondo non potrete mai portare ciò che siete stati nel vecchio. È come un nuovo inizio, una nuova partenza con un altro modo di vedere la vita, di concepire i rapporti con gli altri, di concepire semplicemente l’Amore.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA E UNIVERSITA’ DELLA NATURA ALLE PORTE DI  ROMA LOCALITA’ TRAGLIATA



CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Imparate ad osservarvi, imparate a gestire i momenti di rabbia, espressi o meno, perché avete della rabbia non espressa che per voi può essere anche più dannosa di quella espressa. Cercate di guardare le vostre reazioni in merito ad un qualsiasi evento esterno; imparate a non giudicare, ma soprattutto a non giudicare voi stessi. Ve l’abbiamo detto molte volte, ma se lo ripetiamo è perché il momento è molto importante, Figli della Terra, è molto importante per la vostra evoluzione, ma soprattutto molto importante per il passaggio.

Vogliamo anche dirvi che con un piccolissimo sforzo ci riuscirete facilmente. Avete già fatto un grande passo, un grandissimo passo; forse siete molto più vicini al grande salto di quanto pensiate e quando diciamo “al grande salto”, ovviamente non parliamo di passare dall’altra parte dello specchio, intendiamo dire il grande salto in un’altra umanità, in un altro modo di essere e di pensare.

Quello che potete fare da subito è ascoltarvi quando pensate, ascoltarvi e osservare come agite nei confronti di voi stessi, nei rapporti con gli altri, ma soprattutto quello che potete fare molto più facilmente, in quanto non c’è legame emotivo, è evitare di inviare pensieri inferiori verso chiunque governi i popoli, il mondo.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA
VIENI A PROVARE L’ESPERIENZA NELL’ARCA DELL’AMOR
IL NIDO SPECIALE DELL’AMORE
Guarda il video di chi ha provato l’esperienza




ARCA DELL’AMOR CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Come vi abbiamo detto spesso, voi non sapete chi è chi, non sapete chi siete voi, non sapete chi siete in realtà. Di voi stessi vedete solo ciò che il vostro specchio vi mostra, di voi stessi vedete solo quello che i vostri fratelli vedono di voi e che in qualche modo vi trasmettono, quindi per facilitare questa trasformazione, amate voi stessi, ma sinceramente, evitate assolutamente di giudicare voi stessi.

Naturalmente ognuno di voi, nel corso della giornata, potrà avere dei momenti inferiori, pensieri che non saranno necessariamente allineati, momenti in cui non vi amerete, momenti in cui avrete voglia di reagire perché esiste ancora una piccola parte di ombra dentro di voi.

Dal momento in cui capirete dove si trova questa parte d’oscurità, che spesso purtroppo è nascosta nel vostro ego, nella vostra personalità, da quel momento per voi tutto diventerà molto più facile e, poco a poco, l’essere reale che siete prenderà il soppravvento sull’essere incarnato, sull’essere di terza dimensione che state abbandonando; non abbandonerete l’essere incarnato, certo, ma lascerete sempre di più l’essere di terza dimensione che siete, per integrare finalmente tutte le straordinarie Vibrazioni che riceverete.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

IL CIRCOLO DELLE DONNE
iscriviti e vieni nelle giornate dedicate al tuo benessere




IL CIRCOLO FEMMINILE A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Oggi, vi parliamo di questo affinché siate ben consapevoli del compito che vi spetta, affinché siate perfettamente consapevoli che alla fine il lavoro non è poi così complicato, che tutto può andare rapidamente. Non è necessariamente il fatto di meditare che vi farà evolvere, ma il fatto di comprendere.

Quando avete una relazione, sia in coppia, sia con amici, sia con le vostre famiglie, il dialogo è importante, perché è con il dialogo che potrete capire meglio chi siete, e a che punto è la vostra evoluzione. Attraverso il dialogo potrete anche rendervi conto se vi siete evoluti, se avete fatto progressi. Quindi è per questo che vi diciamo che i gruppi, le famiglie, le coppie, gli amici sono molto utili in questo momento nell’evoluzione che dovete realizzare.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA
LA CENA IN SILENZIO
Un esperienza unica nel suo genere
Guarda il video di chi ha provato la CENA IN SILENZIO


PROVA LA CENA IN SILENZIO A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

I vostri fratelli sono specchi, anche se a volte questo specchio è difficile, anche se a volte la relazione con l’altro è complicata e vi destabilizza, è comunque estremamente evolutiva.»

«Adesso vi lasciamo. Fratelli della Terra, siete bellissimi nella vostra Luce, voi non vi vedete ma noi vi vediamo, vi Amiamo. Amate voi stessi, amate tutto ciò che vi circonda, siete uniti alla vita, la vita è Uno e voi fate parte di questo “Uno”.

Vi Amiamo infinitamente e vi diciamo a prestissimo.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito https://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

UNIVERSITA’ DELLA NATURA

SCOPRI LA TUA ANIMA ATTRAVERSO LA NUMEROLOGIA




CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Che tu possa splendere dolce e meravigliosa ANIMA! 

Con amore e Luce! LF

Lascia un commento

uno + dodici =