Al momento stai visualizzando LE ISOLE UMANE

LE ISOLE UMANE

LE ISOLE UMANE

LE ISOLE UMANE
Amati!
Finalizzando la separazione tra loglio e grano, in un primo momento c’è la formazione di gruppi, attratti dalla frequenza compatibile. Questa fase della Transizione Planetaria, e dell’Ascensione delle Anime verso un Mondo di Rigenerazione, porterà una nuova configurazione all’interno della coscienza collettiva. Questo è il momento dell’umanità sulla Terra.
Sei stato preparato durante molte incarnazioni qui sulla Terra, anche se non ricordi, per la tua missione in questa attuale esistenza. Alcuni sono perfino andati ad imparare il loro mestiere su altri Pianeti o Stelle, e ora sono qui incarnati per realizzare il loro scopo di Anima.
Non avere dubbi sulla tua missione all’interno di questa Transizione Planetaria. Assicurati solo che lei arriverà al momento e al momento giusto. Tutta la conoscenza è già dentro di te. Fidati del Piano e stai attento ai segnali. La chiamata non arriverà; è già stata fatta molti Secoli fa. E tu hai accettato questa missione e sei stato preparato in maniera minunziosa negli ultimi millenni.
Non importa se sai o no come è successo tutto questo. Arriverà il momento in cui alcune informazioni arriveranno e ti informeranno di qualcosa, e così il puzzle si sta montando. Non c’è bisogno di avere fretta e non c’è alcuna curiosità. L’importante è sapere che sei pronto Non staresti leggendo questo testo se non lo fossi.
Non chiedermi qual è la tua missione, perché io non saprò rispondere. Ma posso dirti che lo saprai presto, se ancora non lo sai. Se la preparazione è stata fatta da millenni, non preoccuparti ora dei dettagli. La cassetta degli attrezzi è nelle tue mani e verrà aperta quando sarà il momento. Solo tu puoi usarla perché contiene la tua conoscenza innata.
Ora inizierai a capire perché stare in mezzo a una famiglia o a un gruppo in cui la maggior parte non si interessano a queste questioni di Transizione Planetaria e Ascensione dell’Anima. Sarebbe uno spreco mettere tutti i Lavoratori della Luce raggruppati in un unico posto e lasciare il resto dell’umanità alla propria sorte.
 
Il Piano Divino è perfetto e quindi ha messo ogni pezzo dove sarà più utile. Sei una specie di Robinson Crusoe, colui che dopo il naufragio si è trovato solo su un’isola deserta. Tuttavia, a differenza di lui che si è visto solo sull’isola, tu sei l’isola stessa. Un’isola che si sta formando rapidamente ora
Presto, molti eventi della fine della Transizione Planetaria si svolgeranno, e non comprendendo perché non si sono mai interessati alla questione, coloro che ti circondano e che hanno disdegnato la tua conversazione, ricorderanno che ti hanno già sentito dire qualcosa su i fatti del momento. E non avranno altra scelta se non quella di salvarti.
Così formerà la tua isola umana Non sarà una sorpresa la protezione che arriverà dall’Alto. Non sarà una sorpresa l’incredibile capacità che avrai di aggregare e coordinare tutto il necessario nei momenti successivi. È lì che tutta la conoscenza acquisita da millenni, sarà rivelata dall’interno verso l’esterno. Ricorderai tutto quando sarà necessario. Sarà anche il momento di dimostrare la perfezione del Piano Divino.
Non sarai solo un’isola, sarai anche un’ancora. Sarà il rifugio sicuro di coloro che già si sentono naufraghi degli eventi. Sarai la forza, il coraggio e la fede che gli altri non avranno in quei momenti di disperazione. Non che siano davvero momenti cataclismici, ma come ho già detto, saranno momenti incomprensibili per chi non ha creduto nel Piano Maggiore.
Infatti, la maggior parte non sa nemmeno chi sia veramente e nemmeno cosa ci faccia su questo Pianeta. Ma tu lo sai! Hai già abbastanza per sapere almeno che sarai la Guida dei disperati. Molti si sveglieranno in questi giorni di Gloria all’umanità. E tu sarai lì a guidare i nuovi risvegli. Sarai il Maestro che li condurrà in sicurezza finché non potranno fidarsi di loro stessi.
Una volta che tutte le isole saranno ben strutturate, inizierà un nuovo processo. Alcune isole si uniranno ad altre e formeranno Arcipelaghi. Ci sarà un tempo breve e intenso, dove gli eventi si verificheranno rapidamente e si aggiungeranno in modo da creare nuovi sistemi. Quello che ci vuole secoli per accadere, ci vorrà qualche giorno.
Una Nuova Terra sorgerà. Una nuova dimensione si rafforzerà. Una nuova umanità sarà pronta ad abitare il Mondo della Rigenerazione. E tu sarai dove dovresti essere. Allora capirai quanto sia grande la tua missione. Finalmente, che sei Maestro perché la padrona è sempre stata dentro di te. Vedrai poi la perfezione del Piano Divino per il Pianeta Terra e la sua umanità.
Non entrare nel dramma che vogliono imporvi! Ricorda che i non-Luce sanno cosa sta arrivando, ed è proprio per questo che si ostinano così tanto a distruggere la reputazione della verità e di chi dice la verità. Non vogliono che tu sia quest’isola Preferiscono che tutta l’umanità perisca, poiché loro stessi dovranno vedere la fine di se stessi.
Sii consapevole delle tue possibilità. Niente di quello che stai passando è per caso. Ogni cosa ha sempre una causa. Sei già stato preparato, ma potrebbe essere in fase di prova. Bisogna sapere se tutti gli attrezzi sono in condizioni d’uso. Non ci saranno sorprese al momento opportuno. Tutto sarà in sincronia con il Piano Maggiore, perché se tutto è creazione divina, Dio Padre Creatore dei Mondi è il comandante di questa nave planetaria. Non permettere che la paura interferisca con la tua missione. Tu non sei Robinson Crusoé; tu sei l’isola stessa.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!

Che tu possa splendere dolce e meravigliosa ANIMA! 

Con amore e Luce! LF 

Lascia un commento

20 − due =