Al momento stai visualizzando COSA SI PUO’ FARE IN QUESTO CAOS?

COSA SI PUO’ FARE IN QUESTO CAOS?

LA FORZA DEL PENSIERO

«Siamo infinitamente felici, infinitamente felici di potervi aiutare, di potervi guidare.

Siamo molto, molto felici di potervi aiutare, perché il vostro mondo ha iniziato la sua rinascita.

Proprio come dei neonati che soffrono nascendo, anche voi soffrite senza rendervi conto che è una rinascita. Profondamente, dentro di sé, ognuno sa che tutto questo non potrà più durare ancora a lungo; vogliamo semplicemente parlare di queste menzogne, di questa manipolazione e di questa sofferenza inflitta agli esseri umani.

Tutto ciò non andrà avanti ancora per molto, perché avete molto aiuto, ve l’abbiamo detto e ve lo ripetiamo, e per rinascere ad un’altra società, evidentemente c’è molto da fare, c’è una nuova consapevolezza che si deve svegliare in ciascuno di voi.

Quindi, riguardo a questa nuova consapevolezza, dobbiamo semplicemente evidenziare una cosa:

Guardate ovunque, nella vostra nazione e in altre, ma per il momento è la vostra nazione che prende il testimone, tutte quelle persone per le strade che chiedono la libertà.

Per capire la libertà, bisogna prima comprendere che cos’è realmente, e nell’epoca attuale non avete una vera libertà. Finché non avete ottenuto questa libertà in voi stessi, la vera libertà vi sfugge, perché non sapete cosa significa.

Quindi, se tutte quelle persone stanno manifestando, è per reclamare la libertà, ma al di là, molto al di là, esse sono aiutate da Forze di Luce a livello della loro coscienza, nel loro percorso spirituale, vale a dire del nuovo cammino che viene offerto ad ogni persona per andare verso il nuovo mondo.

È come una chiamata! Non si tratta di urlare “libertà”, si tratta di un richiamo spirituale che si fa agli esseri umani, soprattutto per quanto riguarda la Francia, questo minuscolo paese del mondo; è un richiamo spirituale al quale rispondono le anime e gli esseri, ed è in questo che si uniscono gli uni agli altri, per andare tutti nella stessa direzione.

Quindi naturalmente, su questo cammino coloro che manifestano incontreranno ostacoli, perché al di là dell’umano accadono cose straordinarie; l’unità in una coscienza superiore, la capacità, talvolta inconsapevole, di persone che sentono il bisogno di andare a condividere, di andare ad amare e di vivere questa fraternità con tutti i loro fratelli.

Per ora i vostri governanti, sia quelli della vostra piccola Francia, che i governanti del mondo, non si rendono conto di cosa sta succedendo. Essi vedono l’effetto della massa, osservano gli esseri umani che sfilano per le strade, ascoltano ogni tanto le loro rivendicazioni, le loro grida, ma oltre l’apparenza essi non possono rendersi conto che esiste davvero qualcos’altro, che tutti questi esseri umani sono spinti da una forza, quella dell’Amore, dalla forza dell’evoluzione e dalla forza di questa fraternità e di questa libertà; tutti questi governanti che sono completamente inconsapevoli, non si rendono conto di questa marea, di questa forza.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA E UNIVERSITA’ DELLA NATURA ALLE PORTE DI  ROMA LOCALITA’ TRAGLIATA



CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Questa marea, questa forza, non è ancora salita al punto in cui dovrà sfociare, ma non dovrà sfociare tutto nella violenza, tutto dovrà sfociare in un nuovo livello di coscienza, e arrivati a un certo punto i governanti non potranno fare molto, perché gli esseri umani avranno capito, perché gli esseri umani sono meno sciocchi di quanto i governanti pensino.

Davanti a voi, esistono forze che non descriveremo, ma esistono, esse esistono e non vogliono perdere il loro potere sull’umanità. L’unica cosa che ignorano è il potere dell’Amore, il potere del pensiero focalizzato in uno scopo.

Ovviamente la luce oscura si serve anche di un potere per addormentarvi, per farvi credere ogni falsità, ma arrivati ad un certo punto, con l’energia, con le vibrazioni e con l’Amore immenso che state ricevendo, tutto questo non avrà più nessuna importanza, non avrà più alcun potere, tutto il loro potere sarà distrutto.

Dunque, cosa fare? Questa è la domanda che potreste porci. Cosa fare in questo mondo in cui va tutto storto, in questo mondo di totale confusione, in questo mondo in cui vogliono impedirvi di lavorare?

Vi porremo semplicemente questa domanda: non vale la pena vivere, per un mese o due, grandi problemi nel vostro lavoro, anche nella restrizione, se poi si va in un mondo migliore? Esso è lì, a portata di mano. Dipende solo da voi ribaltarlo il più velocemente possibile. Noi siamo qui per aiutarvi, ma non possiamo agire al vostro posto, ve l’abbiamo detto più e più volte.

Dovreste poter creare un sistema di solidarietà, per aiutare coloro che danno molto del loro tempo, che temono non per la loro vita, ma per la loro situazione, per il cibo, per tutto ciò che riguarda la vostra vita attuale; dovreste poter organizzare questi aiuti, questa solidarietà, per poter aiutare coloro che in questo momento ne hanno realmente bisogno.

Noi non vi vogliamo costringere, non abbiamo il diritto di imporre nulla, non abbiamo il diritto di interferire, ma abbiamo il dovere di aiutare, quindi non vogliamo nemmeno manifestarci o manifestare ciò che siamo nei vostri problemi di gestione dei paesi, ma arriva un momento in cui, se davvero volete andare in questo mondo nuovo che è qui, ancora una volta, a portata di mano, bisogna imparare a dire di “no”, imparare a … è molto difficile per noi dirvi questo, imparare ad essere responsabili e a distinguere ciò che è vero da ciò che è falso, a non cadere più nelle paure diffuse in continuazione dai vostri media, saper trovare il giusto equilibrio che è molto più facile da trovare di quanto pensiate. Vi faremo alcuni esempi:

Se domani o dopodomani, vi dovessero dire: “Restate a casa! È troppo pericoloso fuori! Restrizione, restate a casa vostra!” avrete la forza di dire: “No, non resteremo imprigionati in casa! No, non vogliamo”? Figli della Terra, quando avrete la capacità di dire: “No, non vogliamo, non è giusto, non è umano, noi vogliamo restare umani, vogliamo restare nella nostra integrità, vogliamo restare nella fraternità, nella libera scelta”, cosa potranno fare quelli che chiamate governanti, se il popolo non obbedisce più? I governanti diventano impotenti, ci avete pensato? Non avevate proprio pensato a questo!

Voi pensate a manifestare, e va bene, pensate di reclamare la libertà ed è giusto, ma avete pensato a non accettare più queste leggi ingiuste? Avete capito che da più di un anno, quasi due, la gigantesca manipolazione serve a distruggere una parte di umanità? Non spetta a noi dirvelo, dovete capirlo voi!

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA
VIENI A PROVARE L’ESPERIENZA NELL’ARCA DELL’AMOR
IL NIDO SPECIALE DELL’AMORE
Guarda il video di chi ha provato l’esperienza




ARCA DELL’AMOR CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Un po’ di tempo fa vi avevamo detto: il Grande Libro della Conoscenza sarà aperto davanti a ciascuno di voi, spetta a voi leggere nelle sue pagine, spetta a voi cercare di mettere in pratica ciò che è possibile mettere in pratica. Il Libro della Conoscenza è davanti a voi, lo aprite, lo chiudete, non volete aprirlo, non spetta a noi dire se bisogna farlo oppure no, ma nel momento in cui avrete aperto questo Libro della Conoscenza, non sarete più gli stessi.

Non vi stiamo spingendo alla rivolta, non è questo il nostro obiettivo! Dal momento in cui vi si chiede, come esseri umani, di fare qualcosa che va contro l’umanità, avete il diritto di rifiutare, tutto ciò fa parte di leggi sbagliate che vi vengono imposte, e il fatto di rifiutarle fa parte dell’evoluzione degli esseri, e voi, in quel momento, andate verso la Conoscenza.

La Conoscenza è in ognuno di voi, è solo che non attingerete dentro voi stessi per trovarla. Pian piano riaffiorerà dalle profondità di voi stessi, risplenderà nella sua bellezza e nella sua Luce, nella coscienza di ognuno di voi, ed è questa Conoscenza che vi servirà a dire di no.

Vi diremo anche questo:

Abbiate fiducia, gran parte di ciò che dovevate vivere a livello inferiore è stato vissuto! Tuttavia, ed è qui che vi vogliamo mettere in guardia, se smettete di scegliere, se non riuscite a dire di no a chi vi governa, non avrete più la libertà, perché non sarete più in grado di sentire e di vivere questa libertà.

Bisogna capire che ad un certo punto, certe frequenze, certe forze della luce oscura, useranno altri metodi. Useranno processi che utilizziamo anche noi, vale a dire delle onde, ma noi mandiamo onde di Luce, onde d’Amore, onde di pace; le forze della luce oscura, hanno la capacità di mandare onde oscure, onde di paura e di sottomissione».

Mi dicono:

«Voi attualmente state vivendo la grande lotta tra Luce e oscurità. Il termine “lotta” non è appropriato a ciò che vorremmo farvi capire; alla fine vi libererete dalla vostra stessa dualità, da questo mondo duale nel quale vivete da migliaia, migliaia e migliaia di anni, per non dire milioni di anni, perché il vostro mondo di terza dimensione, potete capirlo, è un mondo duale.

Lo potete vedere in tutto ciò che vivete, avete ciò che chiamate il bene e il male, la Luce e le tenebre, avete tutte le contraddizioni che sono lì anche per far capire agli esseri cosa può rappresentare l’evoluzione; se non esistesse la notte, non sareste consapevoli della bellezza del giorno, ecc.

Per ora siete in questo mondo di dualità, e quello che succede in questa fine di ciclo, davvero in questa fine di ciclo, è la grande apertura verso l’unità. La dualità e questo mondo di terza dimensione stanno scomparendo. La frequenza vibratoria del vostro mondo si sta trasformando sempre di più, ed è per questo che la luce oscura cerca di accelerare il processo di manipolazione, di menzogna, per frenare l’immensa trasformazione dell’umanità, dei viventi, quindi di tutto ciò che vive sulla Terra, per rallentare il processo affinché il mondo, gli esseri umani e ogni vita non passino troppo rapidamente nelle frequenze vibratorie superiori e molto superiori che corrispondono alla quarta, quinta, sesta dimensione, ecc., queste dimensioni di unità, d’Amore e con una grande, grandissima nuova coscienza.

C’è il visibile, la manipolazione, la sofferenza, tutto ciò che vogliono imporvi; tutto questo è programmato da esseri umani che vogliono, in qualche modo, il dominio totale del mondo, e che vogliono selezionare gli esseri umani che avranno o meno il diritto di vivere su questo mondo, perché nella loro mente è un po’ così; tuttavia, esistono parametri che non hanno considerato, vale a dire la Luce, esistono inoltre altri parametri, anche solo negli esseri umani: gli esseri umani amano!

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

IL CIRCOLO DELLE DONNE
iscriviti e vieni nelle giornate dedicate al tuo benessere




IL CIRCOLO FEMMINILE A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Molti esseri umani iniziano a capire che cos’è l’Amore, cominciano a esprimerlo, e per loro è un po’ strano poiché non agiscono con l’Amore, agiscono con la forza, con il potere, soprattutto con il potere del denaro; il denaro è talmente volubile e inutile! Tra non molto il vostro mondo non avrà più denaro, ma non come vorrebbero alcuni esseri che non nomineremo.

Quando non ci sarà più denaro su questo mondo – e non dovrete aspettare molto, siatene certi – si verificheranno così tante prese di coscienza che il maggior desiderio di ogni essere umano che avrà superato le immense tempeste, che sarà stato schiavizzato, sarà quello di vivere la fraternità, l’aiuto reciproco, quindi non esisterà più competizione, non esisteranno più queste manipolazioni ad ogni livello, vi sarà una civiltà di aiuto, dove tutti i governanti agiranno totalmente per la felicità dei cittadini dei loro paesi; quindi il denaro non esisterà più, non dovrà più essere!

Esisteranno idee completamente differenti, e dal momento in cui il denaro in quanto tale non esisterà più, dove sarà il potere di tutte le persone che agiscono solo con immense fortune? Queste immense fortune, questo potere, è voluto dalla luce oscura. Togliete il denaro a tutti i cosiddetti dominanti, e non sono più niente! Sono ancor meno di voi, perché la loro forza è il denaro, il potere, e domani, se non avranno più tutto questo, essi non esisteranno più. Saranno come bambini totalmente indifesi che non sapranno più dove andare, mentre voi, avrete capito che cos’è la vita, avrete veramente capito che cos’è il rispetto e la fraternità, e quindi sarete voi ad essere ricchi, immensamente ricchi! Non sarà una ricchezza in soldi o in metalli preziosi, sarà la vera ricchezza: la ricchezza del cuore, la ricchezza della consapevolezza di ciò che è l’altro e del vostro impegno nella comunità.

Per cui diciamo: molto presto le nazioni saranno guidate da comitati, ve l’abbiamo già detto, non potrà essere altrimenti, perché gli esseri umani non vorranno più dare potere a un governante e al suo seguito; vi saranno comitati di Saggi, ma dei veri Saggi, non quelli che adesso chiamate così, ma che non lo sono per niente!

Esisteranno anche persone con una coscienza spirituale, perché non potrete andare verso il nuovo mondo se non avrete acquisito questa coscienza spirituale; e nelle vostre scuole, quelle di domani, verrà insegnata quella che potreste chiamare spiritualità, perché ogni essere umano dovrà essere consapevole di ciò che è e del suo ruolo rispetto alla comunità. Quindi questa direzione spirituale sarà insegnata nelle nuove scuole.

Le nuove scuole insegneranno anche la vita, vale a dire ciò che vi circonda, i regni minerale, vegetale, animale e umano, e anche la vostra partecipazione alla vita dei vari regni. Vi insegneranno l’essenziale della vita: il Rispetto, la Gioia, la Creatività e l’Amore.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

LA CENA IN SILENZIO
Un esperienza unica nel suo genere
Guarda il video di chi ha provato la CENA IN SILENZIO


PROVA LA CENA IN SILENZIO A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Credete che sarà necessario insegnare ai vostri figli ciò che avranno dimenticato non appena lasceranno le scuole? Non è questo che formerà un essere umano consapevole, è la direzione che darete ai vostri figli, la direzione da prendere, la vera direzione della vita; essi impareranno anche chi sono, che al di là dell’umano esistono forze d’Amore gigantesche, che la morte fa parte della vita ma non esiste, che bisogna rispettare totalmente la vita, ma che la morte è un passaggio verso qualcos’altro.

Dal momento in cui avrete insegnato tutte queste cose ai vostri figli, la vita sarà completamente diversa, ma prima di poter insegnar loro tutte queste cose, dovrete anche poter acquisire tutte queste conoscenze per poterle trasmettere ai vostri figli.

Vogliamo dirvi : Ancora un po’ di pazienza! Prima di tutto, create in voi stessi questo mondo che aspettate con tanta impazienza, dovete rendervi conto di questo potere latente che c’è in voi, di questo potere che aspetta solo il momento di esprimersi, di questo potere del vostro pensiero ben diretto, di questo potere d’Amore, di questo potere di Luce, di questo potere di Saggezza, perché la vera Saggezza è quella del cuore, la vera Saggezza è anche quella di riconoscere ciò che siete e di riconoscere la vita così com’è, rispettandola realmente.

UNIVERSITA’ DELLA NATURA

SCOPRI LA TUA ANIMA ATTRAVERSO LA NUMEROLOGIA




CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Quindi, per concludere, ancora un po’ di coraggio, un po’ di pazienza! Sappiate che avete un aiuto notevole dai Piani di Luce, che avete un notevole aiuto dai vostri Fratelli Galattici, che ci crediate oppure no; essi sono lì per aiutare i loro fratelli della Terra, e la loro grande gioia è di potervi prendere per mano, ovviamente non fisicamente, ma di mostrarvi la strada, di proteggervi, di aiutarvi; essi ne hanno una grande felicità, una grande gioia.

Chi detiene la Conoscenza deve aiutare suo fratello che è ancora un po’ addormentato, e per ora sono i vostri Fratelli Galattici, i vostri Fratelli di Luce che vengono ad aiutare i loro fratelli della Terra che si stanno svegliando, ma purtroppo molti sono ancora un po’ addormentati. I vostri Fratelli Galattici si elevano spiritualmente aiutando e inviando molto Amore ai loro Fratelli della Terra.

Questa è la catena d’Amore! Colui che sa, aiuta colui che ancora non sa, questa è la verità!

Adesso vi lasciamo».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Che tu possa splendere dolce e meravigliosa ANIMA! 

Con amore e Luce! LF

Lascia un commento

sedici − cinque =