Al momento stai visualizzando LA BATTAGLIA E’ FINITA

LA BATTAGLIA E’ FINITA

LA BATTAGLIA DELLA PAURA  E’ FINITA

La Battaglia della Paura è finita ; È il momento di sedervi e riflettere su tutto ciò che è accaduto nella vostra vita durante gli ultimi mesi di questa cosiddetta pandemia. Molti di voi, come guerrieri spirituali, hanno combattuto contro la furiosa tirannia e ora è il momento per voi di fare un passo indietro e RIFLETTERE su tutto ciò che avete realizzato nella vostra vita personale mentre lo fate.

Sentiamo le tue grida di esaurimento e frustrazione e il tuo desiderio che la battaglia finisca. Molti di voi potrebbero pensare che nulla sia cambiato e sembra che la maggior parte delle persone intorno a voi stia ancora dormendo, per così dire.

Siamo qui per dirti che, sebbene molti amici e familiari la pensino ancora diversamente da te, dopo aver provato a persuaderli del contrario, TUTTO È OK. Ora è il momento di PENSARE a ciò che LORO hanno sentito, di cercare di capirli e di non combatterli più. Non pensare che se le persone intorno a te non la pensano come te, sono loro il nemico, il vero nemico è la paura.



CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Ora è il momento di mostrare a chi ti circonda AMORE e non rabbia. Ora è il momento di fermare  le discussioni e mostrare solo AMORE. Ascolta le loro preoccupazioni, paure e dolori, ma non impegnarti, RIFLETTI L’AMORE attraverso i tuoi occhi, accetta di non essere d’accordo, termina le discussioni e allontanati se necessario.

Avete fatto tutti un lavoro straordinario nello svegliare le persone, e loro lo stanno facendo, ma ora è il momento di riunirvi con i vostri amici e le vostre famiglie e non dissociarvi da loro. La loro personalità potrebbe non averti sentito, ma la loro anima sì. Potresti non averli svegliati, ma altri potrebbero in futuro.

Potrebbero esserci alcuni che sono molto arrabbiati con te per aver rifiutato di rispettare le restrizioni. Ignora queste persone perché hanno paura e non possono capire il tuo AMORE per la libertà. Non impegnarti con queste persone perché abbasseranno la tua vibrazione. Si sveglieranno in tempo.

Amare il nemico è la via del vero guerriero spirituale all’opera. È un percorso difficile da intraprendere e molti cadono per strada. Se continui a concentrarti sull’AMORE, sarai più che in grado di assorbire le nuove vibrazioni che vengono trasmesse alla Terra in questo momento.



ARCA DELL’AMOR CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Immagina queste nuove vibrazioni come puro AMORE e inizierai a vedere molti cambiamenti in coloro che ti circondano. Avete tutti attraversato il vostro personale viaggio di miglioramento dell’Ascensione e nel processo avete affrontato molte sfide, ma ora è il momento di sedervi e godervi lo spettacolo, per così dire.

Tutto è un’illusione e molti di voi vedono attraverso l’illusione che gli altri abbiano il controllo del proprio destino. Ora è il momento di riflettere sulla tua vita e realizzare che arrivando a questo punto cardine della tua vita, TU hai manifestato tutto per il tuo viaggio dell’anima per poter ascendere alla 5a dimensione di AMORE, PACE e ARMONIA sulla Terra ORA.

Sei un’anima straordinaria che è venuta sulla Terra per aiutare Gaia e i suoi abitanti ad accedere alla quinta dimensione in questo momento. Molti sono stati chiamati, ma pochi sono stati scelti, e TU sei uno dei prescelti più forti. Credete questo, Miei Cari, e continuate il viaggio della vostra anima, che gli altri siano con voi o no. Potreste sentirvi molto soli, ma miei cari, non siete mai, mai soli. Siamo sempre con te e siamo qui per supportarti. Chiamaci giorno e notte e ti aiuteremo a portare a termine la missione per cui siete venuti tutti qui.

La battaglia è finita, carissimi, TUTTO VA BENE, anche se quello che vedete potrebbe essere il contrario. Quando ti senti debole, chiamaci e saremo da te in un istante per alleggerire la tua vibrazione. Stai lontano da coloro che oscurano la tua LUCE e interagisci con coloro che ti aiutano a far brillare la tua LUCE.



IL CIRCOLO FEMMINILE A CORTE FRANCA LA NUOVA ER
A

Non è un caso, sei dove sei per un motivo. Potresti essere l’unico che fa brillare la LUCE intorno a te, ma non arrenderti mai, perché la LUCE sconfigge sempre l’oscurità. Se sei l’unico a far brillare la LUCE intorno a te, significa solo che sei il più forte e mostri loro la strada.

Non aver paura di ciò che ti lanciano coloro che sono nel loro cosiddetto potere. Quelli dal lato oscuro stanno solo cercando di usare le loro ultime vestigia di controllo mentre guardano il loro futuro crollare. Ti abbiamo detto più e più volte che TU puoi neutralizzare qualsiasi forza oscura che tenti di dominarti in qualsiasi modo.

https://www.youtube.com/watch?v=-iCDwBPMlx8&t=12s

PROVA LA CENA IN SILENZIO A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Molto è stato detto sul lato oscuro che utilizza cibo, acqua, condizioni meteorologiche, sostanze chimiche, i cosiddetti virus e ora le punture per danneggiarti e nascondere la tua LUCE. Carissimi, siamo qui per dirvi ancora una volta di non aver paura di tutto ciò che queste cosiddette forze oscure stanno cercando di lanciarvi. Il loro potere è andato. TU sei il più forte ORA e TU puoi neutralizzare qualsiasi cosa con cui entri in contatto e trasformarla in LUCE. PUOI RIFLETTERE questa LUCE nell’oscurità e quindi CAMBIARE il mondo.

ESSERE LA LUCE CHE BRILLA E RIFLETTERE QUELLA LUCE A TUTTI QUELLI CHE INCONTRi. NON AVER PAURA E SUPERERAI TUTTO.



CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

RICORDA CHE SEI IL FORTE, TU SEI LA LUCE.

Siamo SIRIUS e siamo sempre con voi.

Vi inviamo tanto amore, luce e benedizioni.

Canalizzato da Thea Grace Sirius.

letto su : https://pressegalactique.com/2021/12/14/la-bataille-est-terminee/

Lascia un commento

4 × uno =