Al momento stai visualizzando L’intensità delle energie che fluiscono all’interno di te

L’intensità delle energie che fluiscono all’interno di te

di Vidya Frazier

Se stai notando una maggiore intensità nelle energie che fluiscono attraverso di te ultimamente, potresti essere consapevole che il tuo processo di Ascensione sta aumentando di frequenza.

Potresti sentirti come se avessi dato un calcio a una marcia in più. O come se ti trovassi improvvisamente su un nuovo marciapiede che ti muove molto più velocemente di quello su cui eri prima.

Forse ti senti sotto la pressione insolita di emozioni spiacevoli dovute al riemergere di vecchi problemi irrisolti. Oppure ti senti sopraffatto da troppe cose che accadono nel tuo mondo esterno di cui devi prenderti cura. Potresti sentirti disconnesso, depresso o nebbioso e ansioso.

Tutte queste esperienze sono segni delle crescenti energie dell’Ascensione che fluiscono dentro. Stanno avvenendo cambiamenti monumentali, poiché il tuo Sé Multidimensionale 5D tenta sempre più di ancorarsi al tuo corpo.

In un certo senso, potresti dire che queste energie ti stanno preparando ad affrontare il crollo del mondo 3D intorno a te che sta avvenendo attualmente. Ma è importante essere consapevoli che ti stanno anche guidando a fare ciò che è necessario in questa fase della tua evoluzione spirituale; ti dicono a cosa devi prestare attenzione per continuare a muoverti nella giusta direzione.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA E UNIVERSITA’ DELLA NATURA ALLE PORTE DI  ROMA LOCALITA’ TRAGLIATA



CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Motivi irrisolti

Queste energie accresciute possono essere viste come parte di un’enorme radura che è ora in corso dentro di te: un bisogno urgente di smantellare schemi vecchi e malsani.

Questi schemi possono includere situazioni disordinate che non hai mai completamente chiarito, emozioni dolorose che hai imbottigliato, traumi che non hai mai guarito o relazioni malsane in cui sei rimasto. Tutti questi elementi salgono in superficie per essere elaborati e quindi rilasciati.

Se stai attraversando una di queste esperienze, fai attenzione a non cadere nella vergogna, nel senso di colpa o nella disperazione. È importante ricordare che questo non accade perché c’è qualcosa che non va in te o perché hai fatto qualcosa di sbagliato.

La ragione di ciò è che ora stai aumentando di frequenza molto rapidamente e non puoi portare con te quegli schemi irrisolti.

Ricorda che questi problemi irrisolti non fanno parte di TE. Sono semplicemente schemi in cui sei rimasto impigliato mentre vivi nella realtà 3D controllata in cui sei stato catturato, probabilmente per migliaia di anni. E il tuo viaggio in questa realtà densa e difficile è stato probabilmente incredibilmente intenso e traumatico.

Pertanto, sii compassionevole e comprensivo con te stesso. Fai del tuo meglio per vedere semplicemente gli schemi per quello che sono e fai il possibile per liberarli.

Prendi sul serio la tua guarigione come mai prima d’ora.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

VIENI A PROVARE L’ESPERIENZA NELL’ARCA DELL’AMOR
IL NIDO SPECIALE DELL’AMORE
Guarda il video di chi ha provato l’esperienza




ARCA DELL’AMOR CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Siate consapevoli, tuttavia, che è importante cercare di sanare eventuali problemi che si presentano ora il più rapidamente possibile. A causa del disagio emotivo che causano, potresti essere tentato in qualche modo di distrarti da loro o di respingere quelle emozioni nel tuo subconscio.

O forse ti sentirai attratto da cibo, alcol, droghe o sesso per placarti. In tal caso, è probabile che questi tentativi di evitare schemi scomodi non abbiano successo.

Più cerchi di evitare di risolvere i problemi, più è probabile che diventino dolorosi e potenti. È saggio trovare il coraggio di affrontarli ora, se puoi, e fare del tuo meglio per risolverli.

Sii particolarmente disposto a lasciar andare le dipendenze e le relazioni malsane a cui ti aggrappi ancora. Fai del tuo meglio per fidarti del processo in corso. Sappi che una volta che hai lasciato andare quelle cose a cui ti stai aggrappando, una vita nuova e migliore senza di esse ti aspetta davvero. Lasciarli andare ora ti farà risparmiare un sacco di problemi alla fine.

In effetti, probabilmente scoprirai che risolvere eventuali schemi malsani a questo punto non è così difficile o spaventoso come potresti immaginare.

Scoprirai che le stesse energie 5D che fanno sorgere questi schemi rendono anche sempre più facile risolverli e rilasciarli. Scegliendo di affrontare onestamente i tuoi schemi a bassa frequenza, può instaurarsi un senso di sollievo, insieme a un nuovo senso di chiarezza, pace e realizzazione.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

IL CIRCOLO DELLE DONNE
iscriviti e vieni nelle giornate dedicate al tuo benessere




IL CIRCOLO FEMMINILE A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Schemi di rilascio

Ma qual è il modo migliore per rilasciare questi schemi malsani?

Ognuno di noi è unico nel modo in cui abbiamo adottato questi modelli nelle nostre vite. Per alcuni di noi, è qualcosa che abbiamo creato in questa vita, di solito a causa di circostanze difficili dell’infanzia.

Per altri, potrebbe essere un modello karmico passato che abbiamo portato con noi. E per altri ancora, potrebbe essere un modello che abbiamo adottato per rilasciarlo per molti dei nostri antenati.

È quindi difficile trovare un modo specifico per avvicinarsi agli schemi che si stanno affrontando e che sembrano troppo difficili da lasciar andare. Questi schemi di solito coinvolgono emozioni che nascono da qualche trauma; contengono anche convinzioni errate sulla realtà, il mondo e te stesso. E sono spesso legati a identità vecchie e malsane a cui potresti ancora essere aggrappato.

Ma forse ci sono alcune linee guida che puoi seguire. Ad esempio, se riconosci che lo schema è uno schema che hai già elaborato in profondità, che ne hai sentito profondamente tutte le emozioni coinvolte e che sei stato compassionevole verso te stesso, può darsi che un processo semplice sia sufficiente.

Potresti riconoscere che ciò che sta emergendo è solo un vecchio residuo della situazione che deve solo essere completamente liberato, una volta per tutte. In questo caso, non immergerti nel diagramma e ricominciare ad analizzarlo. Invece, senti le emozioni pienamente un’ultima volta, senza giudizio o resistenza, e lasciale andare.

Tuttavia, alcuni modelli possono sembrare piuttosto nuovi; sono stati sepolti così in profondità che non ne sei mai stato a conoscenza prima. O semplicemente li hai dimenticati. Se è così, è importante prendersi il tempo per concentrarsi su ciò che ti viene rivelato. Possono essere coinvolte emozioni molto dolorose e può sorgere una grande paura. Ma è importante prestare attenzione a ciò che viene fuori e fare il possibile per guarirlo.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

LA CENA IN SILENZIO
Un esperienza unica nel suo genere
Guarda il video di chi ha provato la CENA IN SILENZIO


PROVA LA CENA IN SILENZIO A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Di nuovo, se ti occupi della tua guarigione non appena diventi consapevole di questi schemi, scoprirai che il processo di rilascio avviene molto più rapidamente e facilmente. Si tratta di sperimentare pienamente le emozioni coinvolte, avere compassione per te stesso, fare tutto ciò che deve essere fatto all’esterno – e poi permettere che tutto ciò venga rilasciato.

Ricorda che le tue guide e il tuo sé superiore ti aiuteranno in questo processo. Ora sono molto presenti con te, pronti ad aiutarti più che mai.

Tuttavia, se hai bisogno di aiuto da una fonte esterna per fare questo lavoro, trovalo. Non sentirti debole o incapace di chiedere aiuto a un guaritore o terapeuta; alcune situazioni traumatiche che si presentano ora sono semplicemente troppo da gestire da soli. Ciò è particolarmente vero se ciò che stai cercando di risolvere riguarda la guarigione ancestrale. Può essere intenso e travolgente.

Riprenditi il ​​tuo potere

Allo stesso tempo, fai attenzione a non cedere il tuo potere a una fonte di aiuto esterna. Questi sono momenti in cui è importante essere nella tua conoscenza, avere fiducia in te stesso e scoprire l’immenso potere e la saggezza che hai dentro di te.

Puoi, ovviamente, ascoltare il consiglio di qualcun altro e decidere di seguirlo, ma fallo consapevolmente. Verifica se la tua guida interiore è in accordo con la guida esteriore che ti viene offerta. Sii consapevole delle reazioni del tuo corpo a questo consiglio, specialmente quelle del tuo cuore.

In effetti, ora è importante essere consapevoli di qualsiasi potere che hai dato a una fonte esterna nella tua vita – sia esso un partner, un genitore, un figlio, un amico o un insegnante spirituale – e rivendicarlo consapevolmente. Vedi se c’è qualcuno nella tua vita che influenza come ti senti riguardo a te stesso, cosa pensi di te stesso, cosa credi nella realtà e cosa decidi di fare nella tua vita. Guarda per vedere: nella tua testa ci sono pensieri che non sono tuoi? Recupera il tuo spirito.

UNIVERSITA’ DELLA NATURA

SCOPRI LA TUA ANIMA ATTRAVERSO LA NUMEROLOGIA




CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Rimani sveglio, ogni momento

Come è chiaro, molto è richiesto in questa fase del processo di Ascensione. Non solo devi affrontare gli schemi irrisolti che stanno emergendo ora, ma devi anche entrare nel tuo pieno potere come Essere risvegliato.

Inoltre, potresti renderti conto che per fare tutto questo, devi rimanere molto sveglio a ciò che sta succedendo dentro di te in ogni momento. È particolarmente importante essere consapevoli di tutte le decisioni che prendi. Sono molto importanti ora.

Devi prestare attenzione a ogni decisione che prendi e considerare le conseguenze che potrebbe avere, perché stai creando molto chiaramente la tua realtà ora. È importante rendersi conto se stai facendo delle scelte consapevolmente perché risolvono la situazione nel miglior modo possibile o se le stai scegliendo inconsciamente per abitudine o paura.

In effetti, devi diventare totalmente consapevole di tutto ciò che fai, tutto ciò che dici, tutto ciò che pensi e tutto ciò che senti, e assumerti la piena responsabilità di ciò.

Questo tipo di consapevolezza e responsabilità è parte integrante della coscienza 5D.

Ricaricare

Per quanto possa sembrare difficile fare tutto questo mentre vivi in ​​un mondo che sembra stia lentamente crollando, tieni presente che stai vivendo l’evento dell’Ascensione più incredibile mai sperimentato su questo pianeta.

Che tu te ne renda conto o meno, la vecchia versione di te sta rapidamente svanendo e una nuova versione sta prendendo piede. Stai letteralmente rinascendo.

E mentre questo è certamente un processo disordinato e spesso doloroso, ad un certo punto attraverserai questa fase di transizione e ti sentirai completamente radicato nel tuo Sé multidimensionale incredibilmente pieno di luce.

Sarai in grado di sperimentare la vita in un mondo così pieno di bellezza, gioia, amore e pace, che guarderai indietro sapendo che, semplicemente grazie alla tua continua fiducia nel processo di Ascensione, hai compiuto un compito monumentale nell’aiutare a inaugurare un mondo completamente nuovo. E ne varrà la pena!

**Di Vidya Frazier

Fonte : https://eraoflight.com/2022/05/23/handling-the-intense-5d-energies-now-streaming-in/

Che tu possa splendere dolce e meravigliosa ANIMA! 

Con amore e Luce! LF

Lascia un commento

sedici − dodici =