Al momento stai visualizzando Luna Piena in Vergine 18 Marzo 2022

Luna Piena in Vergine 18 Marzo 2022

Luna Piena in Vergine

La Luna Piena in vergine del 18 marzo 2022;Il perfezionismo ti ostacola nel fare quel salto di fede, lanciare quel progetto o permettere al mondo di vedere il vero e reale te? Come si manifesta il perfezionismo nella tua vita e come potrebbe impedirti di vivere al meglio?

Autrice e ricercatrice, Brene Brown definisce il perfezionismo come la convinzione che se facciamo le cose perfettamente o sembriamo perfetti, possiamo evitare il dolore della colpa, del giudizio e della vergogna. Brown aiuta anche a distinguere che perfezionismo e auto-miglioramento non sono la stessa cosa. Il perfezionismo è radicato nel desiderio di approvazione e di ciò che pensano gli altri, mentre l’auto-miglioramento è radicato nella crescita personale ed è incentrato sul sé.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA E UNIVERSITA’ DELLA NATURA ALLE PORTE DI  ROMA LOCALITA’ TRAGLIATA



CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

L’idea del perfezionismo e di come si manifesta nelle nostre vite è nell’aria intorno alla Luna Piena della Vergine del 18 marzo. L’Universo ci sta sfidando a confrontarci dove potremmo usare il perfezionismo per nascondere o contrastare il nostro movimento in avanti.

Facendo un tuffo profondo per porci queste domande, potremmo semplicemente sradicare alcune convinzioni ostacolanti o aiutarci ad arrivare al fondo di alcuni problemi di autostima. Potremmo anche ritrovarci a diventare più consapevoli della nostra autostima e di ciò che meritiamo veramente.

Anche se è probabile che questa autoesplorazione diventi profonda, le lune piene sono sempre un momento di supporto nel mese per il rilascio.

Una volta che abbiamo identificato qualcosa che non desideriamo più trasportare, possiamo confidare che le energie della Luna Piena ci aiuteranno a guidare il nostro modo di lasciar andare. Tutto ciò che dobbiamo fare è stabilire un’intenzione e quindi attendere l’azione ispirata che tende a seguire sotto le vibrazioni lunari.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA
VIENI A PROVARE L’ESPERIENZA NELL’ARCA DELL’AMOR
IL NIDO SPECIALE DELL’AMORE
Guarda il video di chi ha provato l’esperienza




ARCA DELL’AMOR CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Lavora con questa Luna Piena della Vergine per affrontare e rilasciare dove potresti essere aggrappato al perfezionismo. Ammetti a te stesso come lo stai usando per trattenerti e impedirti di fare le cose che vuoi fare.

Puoi anche usare questa energia della Luna Piena per pensare a come stai riconoscendo o non riconoscendo la tua autostima. Ti meriti di meglio, quindi come puoi mostrartelo? Come puoi vivere la tua vita dal punto di vista in cui sei importante e il tuo io autentico merita di essere visto?

Lavorando su questi punti, è probabile che vedrai grandi progressi mentre la Luna di marzo ti guida.

La luna piena della Vergine è anche l’ultima prima dell’equinozio di marzo 2022. L’equinozio di marzo è un punto cruciale in astrologia poiché è considerato l’inizio dell’anno astrologico.

Prima di iniziare un nuovo anno astrologico, possiamo usare le energie purificatrici di questa Luna Piena per riflettere sul viaggio che abbiamo fatto negli ultimi 12 mesi e per eliminare le cose che non desideriamo più portare con noi nel nuovo anno .

Come accennato, le lune piene sono sempre un momento potente per purificare e rilasciare, quindi oltre a lasciar andare il perfezionismo, pensa a quali altre aree della tua vita o anche emozioni da cui desideri liberarti.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

IL CIRCOLO DELLE DONNE
iscriviti e vieni nelle giornate dedicate al tuo benessere




IL CIRCOLO FEMMINILE A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Stabilisci le intenzioni per questi e poi consenti alla magia della Luna Piena di mostrarti la strada. Lavorando in armonia con i cicli dell’Universo, puoi trovare una maggiore facilità in tutto ciò che fai.

In effetti, creare la propria connessione con l’Universo e utilizzare la propria intuizione per connettersi con la Luna Piena della Vergine è anche molto supportato grazie al pianeta Nettuno.

Nettuno è il pianeta della crescita spirituale e può aiutare ad accelerare lo sviluppo della nostra intuizione e l’apertura del nostro terzo occhio. Sotto questa energia, è probabile che la nostra intuizione venga intensificata per essere sicuri di ascoltare qualsiasi sentimento viscerale o fastidioso strattone dalla tua voce interiore.

In superficie, Nettuno a volte può offuscare le cose, rendendo difficile vedere il percorso da seguire o confondere sapere da che parte girare. Questo è uno sforzo per farci smettere di cercare la convalida dal nostro mondo esterno e, invece, rivolgerci all’interno.

Se c’è qualcosa di inquietante nella tua vita sotto questa energia di Luna Piena, vedi se riesci a rimuovere il rumore e distogliere la tua attenzione dall’esterno verso l’interno. Stai calmo e tranquillo con tutto ciò che ti preoccupa e vedi se riesci a guardare le cose dalla prospettiva dello Spirito.

Adottare questo approccio sotto l’energia di Nettuno è spesso un po’ più facile e può guidarci verso una comprensione più ricca e profonda. Lavorare con Nettuno può anche aiutare a cambiare il modo in cui vediamo le cose, permettendoci di capire che siamo tutti in un viaggio spirituale, che tutto è temporaneo, che non c’è davvero separazione e che la maggior parte delle lezioni della vita sono qui per sostenere la crescita del nostro anima.

CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

LA CENA IN SILENZIO
Un esperienza unica nel suo genere
Guarda il video di chi ha provato la CENA IN SILENZIO


PROVA LA CENA IN SILENZIO A CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Guardare le cose da una prospettiva spirituale e comprendere lo scopo superiore non ci risparmia dall’elaborare le nostre emozioni umane, ma può creare un po’ di facilità e permetterci di sentirci supportati, anche se stiamo attraversando qualcosa di impegnativo.

Se ti sembra allineato, contatta i tuoi angeli custodi, gli spiriti guida o una persona cara passata sotto questa luna piena. Sappi che il supporto divino è sempre solo una chiamata e sii aperto a qualsiasi segno che questi esseri desiderano inviarti.

L’energia della Vergine a volte può anche agitare le cose per quanto riguarda la nostra salute, quindi assicurati di prenderti cura di te stesso sotto questa energia e cerca di non esagerare o di assumere troppo. Non ci sono premi per correre a terra!

UNIVERSITA’ DELLA NATURA

SCOPRI LA TUA ANIMA ATTRAVERSO LA NUMEROLOGIA




CORTE FRANCA LA NUOVA ERA

Sotto questa energia della Luna Piena della Vergine, concediti il ​​permesso di disconnetterti dalle idee di perfezionismo e ripristina la tua autostima. Consenti a questo di alimentare un viaggio spirituale, quello in cui viaggi in dimensioni oltre questo tempo e luogo e acquisisci la comprensione che la tua anima ha un piano e conosce già la strada.

Che tu possa splendere dolce e meravigliosa ANIMA! 

Con amore e Luce! LF

Lascia un commento

cinque + 6 =